[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Parti del corpo di un ermellino Moth
falene ermellino sono falene tropicali della famiglia Yponomeutidae . Ci sono diverse sottospecie di questa famiglia , ma tutti hanno le stesse caratteristiche di base : sono tutti di circa 10 centimetri di lunghezza e sono considerati parassiti dalla maggior parte degli individui . Le femmine sono più grandi dei maschi . La differenza principale tra le sottospecie è la loro dieta . Testa

La testa è la più piccola parte del corpo di una falena ermellino . E ' in genere di colore bianco e ha due lunghe antenne sulla parte superiore . Le antenne permettono la falena di odore . La bocca si trova sulla parte anteriore della testa ed è attaccato ad una linguetta arrotolato . La lingua raddrizza solo durante il tempo di alimentazione . Neri occhi composti possono essere trovati su entrambi i lati della testa .
Thorax

Il torace , che è anche in bianco falene ermellino , è la parte centrale del corpo . Si collega a tutti i tre set di gambe della falena . Il primo paio di zampe sono chiamati gli arti anteriori . Si sono costituiti da quattro sezioni, l' ultimo dei quali è il piede . Falene ermellino possono degustare attraverso i loro piedi . Le gambe centrali sono la prossima serie di gambe . Le gambe centrali sono uniche perché hanno speroni . Le zampe posteriori sono l'ultima serie di gambe . Sia il torace e tutti i set di zampe sono di colore bianco .
Addome

L'addome di falene ermellino è composto di 10 segmenti separati . L'addome è di colore bianco e che costituisce la maggior parte della lunghezza della falena . Ospita tutti gli organi interni del ermellino . Ha la forma di una distesa lacrima . E ' moderato in larghezza in cui si collega al torace . Si allarga lentamente fino a quando i suoi picchi di larghezza nel mezzo . E poi si restringe fino a formare una piccola , punta sottile alla fine del corpo .
Ali

falene ermellino in genere hanno un'apertura alare che varia da 10 a 26 mm . Sia l' ali anteriori e posteriori sono di colore argento biancastro e sono coperti di piccoli punti neri . Le ali anteriori sono circa il 50 per cento più grandi delle ali posteriori . Le ali di una falena ermellino hanno un pennuto morbido sentono a loro .