[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Physical & Adattamento comportamentale dei Skunk
Skunk sono piccoli mammiferi con caratteristici adattamenti fisici e comportamentali . Adattamenti fisici si riferiscono alle rettifiche di caratteristiche fisiche dell'organismo come un mezzo di sopravvivenza. Adattamenti comportamentali riferiscono alle adattamenti in modo un organismo si comporta , anche come mezzo di sopravvivenza . Stripes

Le strisce su una puzzola sono un adattamento fisico . Skunk di solito hanno un cappotto nero con due strisce bianche lungo la schiena . Hanno anche una striscia bianca giù sulla fronte . Queste strisce vivaci spiccano dalla loro pelliccia nera e servono come monito per aspiranti predatori per mantenere le distanze. I predatori di puzzole sono esseri umani , volpi , coyote e linci .

Musk Ghiandole

Tutti puzzole si sono evoluti ghiandole muschio . Questo è uno dei loro più celebri adattamenti fisici . Queste ghiandole si trovano su entrambi i lati di ano di una puzzola e producono un liquido con un odore altamente offensivo . Questo fluido è un'arma difensiva che la puzzola usa contro i suoi potenziali predatori . Skunks usano questo fluido con parsimonia e spruzzare solo le vittime quando si sentono minacciati . Di solito, quando una puzzola è allarmato , si arco la schiena nel tentativo di sembrare più grandi . Si nudo i denti e ringhiare contro un intruso . Se questo non funziona , sarà spruzzare il liquido puzzolente come ultima risorsa . Il liquido può causare cecità temporanea e una sensazione di bruciore . E 'anche molto difficile da rimuovere l'odore della pelle , pelliccia , o , in caso di contatto umano , abbigliamento .
Nocturnal

Skunk sono animali prevalentemente notturni , il che significa che sono più attivi di notte . Questo è un adattamento comportamentale che ha diversi vantaggi . Aiuta le puzzole conservano la loro energia durante il giorno, quando potrebbe essere troppo caldo . E li protegge dai predatori che potrebbero altrimenti preda su di loro durante il giorno . Usano anche la possibilità di caccia di cibo come frutta , piccoli animali e insetti , senza doversi preoccupare tanto di diventare cibo per altri animali stessi .
Dens

skunks sono animali scavatori e possono scavare le loro tane sottoterra in vari luoghi . Non è raro trovare puzzole sotto i portici, cataste di legna , rocce o addirittura in edifici abbandonati . Durante la caduta , skunks solito mangiano voracemente in modo da aumentare la propria massa corporea. Durante l'inverno , le comunità di puzzole e la loro progenie si muovono insieme in tane per stare al caldo . Skunks non vanno in letargo , ma rimarranno inattive mentre è freddo . Durante questo tempo, vivranno il grasso corporeo che hanno conservato per la caduta .