[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
US Endangered Species : The Black Snake . Orientale
Il serpente indaco orientale , informalmente chiamato il serpente nero orientale , è stato indicato come una specie minacciata sotto l' Endangered Species Act dal 1971 Di conseguenza , le leggi statali e federali sono in atto per proteggerli durante la loro gamma , che rende illegale per uccidere , catturare , molestare , gestire , vendere o possedere senza un permesso federale. Aspetto

Il serpente non velenoso orientale indaco è il serpente più lungo trovato in Nord America , in crescita di lunghezza superiore a due metri e mezzo . Essi contengono grandi squame lisce e il loro colore nero lucido che dà loro il nome è interrotto solo da crema - , mento - arancio o rosso - colore , gole o le guance in alcuni casi .
Habitat

serpenti indaco orientale storicamente vissuto tutta la Florida , sud della Georgia , Mississippi e Alabama, in colline di sabbia , pinete, foreste di mangrovie , boscaglia , prato asciutto , dune costiere , campi agricoli, amache in legno e bordi delle paludi d'acqua dolce . Cosa è rimasto della loro popolazione si riscontra soprattutto in alcune parti della Florida . Essi sono in grado di nuotare , e spesso viaggiano da e verso le zone umide , che si basano su di cibo e la regolazione della temperatura . Durante l' inverno freddo , si basano sulle tane di tartarughe gopher in sabbia habitat collina per ripararsi dal freddo rigido . In ambienti umidi dove non ci sono tartarughe gopher , si basano su tronchi cavi e cunicoli di armadillo , granchi di terra e roditori per il ritiro e la protezione dalle intemperie .
Alimenti

adulti orientale serpenti Indigo depredare qualsiasi vertebrato che essi sono in grado di sopraffazione , tra cui rospi , rane , pesci , uova di tartaruga , tartarughe, giovani tartarughe , pesci, piccoli coccodrilli , lucertole, uccelli , roditori, piccoli mammiferi e altri serpenti . Essi perseguiranno gli animali in alberi o nascosto sotto rivestimenti a terra , poi inseguire la preda verso il basso per catturare e uccidere . Anche se non velenoso se stessi, sono in grado di catturare e consumare serpenti velenosi come copperheads e serpenti a sonagli . I giovani , invece , consumano principalmente invertebrati .
Allevamento

I serpenti generalmente riproducono tra novembre e aprile . Le femmine depongono da quattro a 12 uova in un tempo compreso tra maggio e agosto , e le uova si schiudono entro tre mesi dalla prevista . Le femmine possono anche sia sperma negozio per ritardare la fecondazione per diversi anni alla volta , o essere in grado di riprodurre senza bisogno di sperma , in quanto vi sono stati casi di riproduzione verginale tra le specie .
Endangerment

I serpenti indaco orientali stati messi in vendita a rischio di estinzione a causa del calo dei loro popolazione innescati da un eccesso di raccolta per l'industria commercio di animali domestici , oltre ai primi e mortalità diffusa a causa della gassificazione da collezionisti serpente a sonagli che mirate gopher Tortoise tane . Tuttavia, la perdita di habitat e la perturbazione derivante dalla espansione umana a fini commerciali , agricoli e residenziali hanno ulteriormente diminuito la loro specie conteggio della popolazione . Essi continuano ad essere minacciato da animali domestici, la mortalità autostradale e pesticidi che mescola in sistemi animali mentre avanzano la catena alimentare dalle colture che stanno per tutelarli .