[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Bleach un Urchin Shell
Se si trova un guscio di riccio di mare lavato sulla riva , prenderlo e portarlo a casa . Con un piccolo sforzo e la cura , questo tesoro può diventare una bella aggiunta alla vostra collezione di conchiglie . Una volta che le spine vengono rimossi e il guscio è sbiancato , il riccio di mare sarà simile a un puntaspilli alabastro . Questa è un'impresa facile, ma richiede tempo , in modo da dare se stessi circa una settimana per completare le project.Things che ti serviranno
pinzette
mano detersivo per piatti , delicato
tovagliolo di carta
domestica bleach

Mostra Altre istruzioni
1

Scelta tutte le rimanenti brandelli di carne fuori del guscio di riccio di mare con le pinzette . Impostare il guscio fuori al sole per tre giorni .
2

rompere le spine con le dita nei punti in cui si attaccano al guscio . Eliminare le spine . ( Fate questo il più delicatamente possibile in quanto il guscio è fragile . )
3

lavare il guscio di riccio di mare in acqua e mite mano sapone per piatti . Pat asciugare con un tovagliolo di carta .
4

Coprire il guscio con acqua pulita in ammollo . Cambiare l' acqua se diventa marrone o nuvoloso . Ripetere l'operazione fino a quando l' acqua rimane limpida.
5

Asciugare il guscio di riccio di mare completamente al sole per 1-3 giorni.
6

Immergere il guscio in mezzo e mezza soluzione di acqua e candeggina per 20 minuti . Non lasciare in ammollo più di quello o si disintegrerà .
7

Sciacquare il riccio di mare accuratamente in una ciotola di acqua fresca e pulita . Pat asciugare . Rompere o togliere eventuali spine rimaste.
8

Asciugare il guscio sotto il sole completamente .