[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Uccelli comuni di Florida
La penisola della Florida dispone di centinaia di specie di uccelli . Mentre molti chiamano lo stato la loro casa , i modelli di migrazione in modo che ci sono un gran numero di uccelli presenti , nello stato in un dato momento , soprattutto nei mesi più freddi . Gli uccelli migrano a nord da febbraio a maggio , mentre gli uccelli in direzione sud visitano lo stato da luglio ai primi di dicembre . Grazie alla Florida essere un bivio migratori , 22-300 specie di uccelli che si possono osservare nel corso dell'anno . Uccelli terrestri
luminosi cardinali maschi rossi sono facilmente visibili per tutta la Florida .

Uccelli visto tutto l'anno includono merli , pettirossi , bobwhites , cardinali , gru canadesi , corvi , cuculi , tortore e piccioni . Grandi pigliamosche crestato anche essere visto , così come Gnatcatchers , merli , ghiandaie , tordi e pappagalli . Lo Shrike è comune , come lo sono passeri , storni e rondini . Thrashers Brown , tordi , cinciallegre e vireos dagli occhi bianchi sono osservati anche tutti durante l'anno . Il tacchino selvatico è comunemente visto dopo essere stato cacciato quasi all'estinzione . I Warblers gola gialla e pini sono facilmente individuati , e possono essere osservati anche molte specie di picchio .
Birds of Prey

Questi grandi uccelli includono il caracara crestato , varie specie di aquiloni lumaca , cinque tipi di gufo , falchi , avvoltoi e . Bald Eagles inverno in Florida con falchi e due tipi di aquilone : . L' a coda di rondine e il Mississippi
uccelli acquatici della Florida
Il frigatebird svetta alto sopra le acque di South Florida .

Circondato quasi completamente dall'acqua , Florida ospita centinaia di uccelli acquatici . Anhingas , cormorani e aironi sono comuni . Fenicotteri sono stati portati allo stato da isole dei Caraibi , anche se piccole colonie vivono nelle Everglades . Il frigatebird magnifica è visto nelle parti molto meridionale dello stato , impennata sul correnti d'aria d'estate . Il gallinule comune è facilmente individuato , come sono gabbiani e molti tipi di airone . L'hotel ibis lucida è visto sul centro di praterie umide della Florida , anche se l' ibis scarlatto è rara . Ospreys e pellicani sono onnipresenti , e Sanderlings sono quelle in rapido movimento uccellini visto lungo ogni spiaggia . La spatola rosata non si vede ovunque in Florida , ma si può osservare in gran numero sulla costa occidentale nei pressi di Isola di Sanibel , e sulla costa orientale da Merritt Island . Cicogne e sterne sono comuni anche nello stato .
Uccelli migratori

Shorebirds sono i primi uccelli per la migrazione verso sud in inverno , seguiti da uccelli canori a fine estate . Alla fine di settembre , specie migratorie di uccelli acquatici e rapaci passano attraverso Florida . Uccelli che volano a nord nel mese di febbraio e marzo sono uccelli acquatici , rondini albero e pettirossi . La maggior parte degli uccelli canori lasciare in primavera .
Birdwatching
Bird Watchers sono impegnati inseguimento numerose specie di uccelli della Florida .

uccelli terrestri sono visti in tutte le parti dello Stato . Molte grandi insenature della Florida , baie e ambienti giuridicamente protette rendono facile osservare uccelli acquatici sia nativi e migratori. Il Suncoast Seabird Sanctuary , Fort DeSoto Park e le zone costiere a nord del ponte Sunshine Skyway sono luoghi eccellenti per osservare gli uccelli acquatici sulla costa occidentale . Più a sud , Sanibel Island e il Corkscrew Swamp Sanctuary offrono molte opportunità di visione . Alla punta meridionale della Florida , le chiavi , il Dry Tortugas e dal Parco Nazionale delle Everglades tutti offrono possibilità di vedere grandi concentrazioni di uccelli , soprattutto in inverno e in estate . Sulla costa orientale , il Merritt Island National Wildlife Refuge è un luogo ben noto per l'osservazione di tutti i tipi di uccelli .