[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le specie di orsi polari
Ursus maritimus , altrimenti noto come l'orso polare , ha una sola riconosciuta designazione specie , anche se in una sola volta , una seconda variante è stato pensato per esistere. Tuttavia , 19 sottopopolazioni vagano gli estremi del nord del mondo , definiti da posizione regionale , e almeno un orso polare preistorico camminato sulla terra . Inoltre , la prova del DNA dimostra che gli orsi polari di tanto in tanto si accoppiano con gli orsi bruni pure. Ursus maritimus

Maschile orsi polari in media £ 900 . e le femmine una media di circa 500 £ . , anche se almeno un maschio è noto per aver superato £ 2200 . I maschi possono essere più di 3 metri di lunghezza . Questi mammiferi carnivori potranno cenare su quasi qualsiasi preda disponibile , ma preferisco foche dagli anelli . Vivono nelle latitudini settentrionali estreme del pianeta e rischiano l'estinzione a causa del riscaldamento globale e l'inquinamento . Nel 1770 , inizialmente , sono stati descritti due specie di orso polare. Ursus maritimus è la classificazione accettata corrente e a partire dal 2011 , tutti gli altri nomi sono considerati sinonimi .
Sottopopolazioni

Gli scienziati hanno identificato 19 sottopopolazioni di orsi polari , anche se tutti sono della stessa specie . Nel 2009 , gli studi hanno mostrato c'erano tra 20.000 e 25.000 orsi polari in tutto il mondo , ma otto delle sottospecie erano in declino. Sottopopolazioni nelle latitudini settentrionali più estreme non hanno presentato dati sufficienti per una conclusione sul loro status , in modo che possano anche essere in declino troppo . Sottopopolazioni intorno alle coste settentrionali dell'Alaska e del Canada e la zona Chukohi Mare di Russia hanno sofferto di più.
Estinto Polar Bear

Durante l'età Pleistocene , spesso chiamata la "Ice Age ", il primo esempio conosciuto di un orso polare è apparso . Una mutazione bianca dell'orso bruno , si è sviluppata a volte tra il 100.000 aC e 250.000 aC . L'orso si trovava a circa 6 metri di altezza al garrese , che rango come il più grande orso nota l'esistenza . Dal momento che il clima gelido si estendeva lontano sud , al momento , la sua gamma estesa fino in Inghilterra . La sua dieta è difficile da determinare , ma molto probabilmente alimentato sui sigilli strada orsi polari contemporanei fanno.
Polar Bear ibridi

orsi polari e gli orsi grizzly sono stati conosciuti per accoppiarsi e riprodursi negli zoo , ma la prova del DNA di ibridi di orso polare in natura è anche emerso. Il 16 aprile del 2006, un cacciatore ha sparato un orso polare apparente vicino alla punta meridionale di Banks Island in Canada . Tuttavia, l'orso aveva macchie di capelli castani , una faccia concava e altre caratteristiche di un grizzly . Il test del DNA ha concluso la madre era un orso polare e il padre , un grizzly . Dal momento che l'accoppiamento avviene solo dopo diversi giorni di condivisione territorio da vicino, suggerisce un interessante interspecie dinamico .