[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona un rinoceronte bianco Eat
Il rinoceronte bianco è erbivoro e consuma grandi quantità di vegetazione per ottenere l'energia di cui ha bisogno. Adattamenti aiutano a raccogliere , scomporre e digerire il suo cibo nel modo più efficiente possibile . Il rinoceronte bianco ha cominciato ad essere distinto in due sottospecie , il rinoceronte bianco meridionale e settentrionale rinoceronte bianco , circa 2 milioni di anni fa come adattato a consumare diversi tipi di piante in habitat diversi. Habitat naturale di questo animale è la savana e dei prati regioni del Sud Africa . Piccoli numeri possono anche essere trovati in Kenya , Zimbabwe, Namibia e Uganda. Nel 2011 , tutti i rinoceronti bianchi sono in pericolo . Secondo angolo animale, ci sono circa 11.000 rinoceronti bianchi meridionali nel selvaggio di oggi e solo quattro rinoceronti bianchi settentrionali si pensa di esistere. Dieta

Il rinoceronte bianco è un grazer erbivoro , consumando una dieta composta da una serie di erbe come il Panicum e urochloa . Alcuni della vegetazione che il rinoceronte bianco consuma senza effetti negativi sarebbero velenoso per gli altri animali . Il rinoceronte bianco svolge un ruolo importante nel suo ambiente rimuovendo queste piante . Di tanto in tanto , questi animali possono mangiare terreno per integrare i livelli di minerali. Nonostante il rinoceronte bianco può durare fino a cinque giorni senza acqua quando necessario , si preferisce bere ogni giorno . Questo rinoceronte possono consumare fino a 17,5 litri di acqua in un solo giorno .
Volume di cibo

I tipi di alimenti che il rinoceronte bianco mangia avere un valore nutritivo basso . Ciò significa che questo animale deve mangiare grandi quantità di cibo per lunghi periodi di ottenere la quantità di energia di cui ha bisogno . Il rinoceronte bianco spende circa la metà della sua giornata mangiando e possono consumare fino a 37 libbre. di vegetazione per un periodo di 24 ore.

Adattamenti per mangiare

Bianco Rhinoceros è un nome derivato da una parola Afrikaans per descrivere la sua bocca. Nella lingua Afrikaans , la parola weit mezzi di larghezza. L'ampia bocca quadrata aiuta il rinoceronte bianco a pascolare a breve erba efficace , la raccolta di grandi quantità di erba. Una gobba sulla schiena dell'animale è causato dai forti muscoli che permettono il rinoceronte bianco per tenere la testa massiccia nella posizione di pascolo per lunghi periodi di tempo . I muscoli labbra del rinoceronte bianco sono anche forti e rendono il lavoro facile di navigare anche se gli animali non hanno canini e incisivi . Il rinoceronte bianco può anche usare il suo corno alla ricerca di cibo . Se l'erba diventa troppo breve per il rinoceronte a pascolare , il clacson può essere usato per sradicare l'erba residua prima di usare le labbra per raccogliere la vegetazione . Il rinoceronte bianco ha quattro denti molari , due in alto e due in basso . Questi denti piatti vengono utilizzati per abbattere erbe prima di essere inghiottito .
Apparato digerente

Il rinoceronte bianco ha un efficiente sistema digestivo per aiutarlo a guadagnare il più possibile da la vegetazione bassa energia che consuma . Vegetazione Duro come le erbe vengono fermentati parte interna dell'intestino , permettendo il rinoceronte bianco per abbattere la vegetazione più fibroso . A causa delle grandi quantità di cibo consumato , il rinoceronte bianco produce anche grandi quantità di sterco che servono uno scopo ulteriore di marcare il territorio .