[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fatti sul Scorpion Mare
scorpioni di mare , noto anche come eurypterids , erano creature preistoriche che vissero nel Siluriano , Devoniano e epoche Permiano , da circa 500-250.000.000 di anni fa . Essi sono considerati i più grandi artropodi mai esistito - il più grande di loro avrebbe sminuito un uomo adulto . Dimensione

diverse sottospecie di scorpione di mare sarebbe stato diverso in termini di dimensioni . Tuttavia, il tipo più grande , noto come Jaekelopterus rhenaniae , si pensa che sia raggiunto fino a 8 piedi , 2 pollici di lunghezza . Questa scoperta è stata fatta nel 2007, quando i paleontologi in Germania, trovato il fossile di un artiglio da 18 pollici , che apparteneva a un Jaekelopterus rhenaniae . Prima di questo , i più grandi scienziati del campione avevano trovato proveniva da uno scorpione di mare di circa 20 centimetri più piccolo .
Dieta

scorpioni di mare frequentemente praticato il cannibalismo , mangiando tutti i membri più piccoli della loro specie che sono venuti tutti . Avrebbero anche mangiato qualsiasi pesci e altre creature acquatiche più piccoli di loro. Avevano grandi artigli , con denti affilati , che hanno usato per afferrare rapidamente la loro preda . Gli scorpioni hanno avuto una stretta stretta , quindi sarebbero stati in grado di mantenere una presa sulla anche il più scivoloso di prede.

Parenti

Sebbene lo scorpione di mare è estinto , ha ancora una serie di moderni parenti giorno. Come suggerisce il nome , scorpioni di oggi sono i loro discendenti . Quando hanno cominciato a ottenere più dura la concorrenza dal pesce appena evoluto con mascelle e dorsali , scorpioni marini progressivamente il passaggio a vivere sulla terra ferma , e ottenuto molto più piccola nel corso degli anni . Sono inoltre riportate ragni e altri aracnidi e granchi a ferro di cavallo .
Habitat

Nonostante sia chiamato scorpioni di mare , non hanno vivono esclusivamente nel mare . Alcune varietà vivevano in fiumi, laghi e paludi salmastre. Il gigante Jaekelopterus rhenaniae viveva solo in quella che oggi è la Germania , ma altre sottospecie sono stati trovati in tutto il mondo . Varietà più piccole di scorpioni di mare a volte lasciare l'acqua a gettare le loro pelli e di accoppiarsi . I tipi più grandi sicuramente sarebbero rimasti in acqua , come le gambe non erano abbastanza forti per sostenere i loro corpi sulla riva .