[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare USA Contrassegnato & Numerato Ceramica
Come antiquariato passano attraverso il tempo , cambiano le mani e si sviluppano la storia . Un cimelio di famiglia viene fornito con una storia di tutti i luoghi si sono rese . Ceramiche si innamori di come si siede su uno scaffale in un negozio di antiquariato ha una storia , troppo . Imparare parte di questa storia , individuando del pezzo origine , caffè , rarità e valore. Per saperne di là di un marchio " USA" sul fondo di una fioriera o ciotola ; si dice solo che il pezzo è stato fatto negli Stati Uniti . Conoscere le caratteristiche della ceramica americano modo da poter identificare l'origine e scoprire qualcosa sulle sue history.Things Avrete bisogno di libri di riferimento
autorevoli sulla ceramica americano

Mostra Altre istruzioni
1

saperne di ciò che la segnaletica marchi , peso, colore , smalti e piedi possono raccontare l'origine della ceramica marcato e numerato. Controlla la tua biblioteca locale per i libri sulla raccolta e la storia della ceramica americana , tra cui " Arte Ceramica d'America " di Lucile Henzke e " Arte Ceramica americano: Identification & Values". Dick Sigafoose
2

Ritiro un pezzo di ceramica e capovolgerlo . Un pezzo contrassegnato con il nome di un'azienda o identificabile logo indica chiaramente il produttore della ceramica . I numeri stampati sul fondo di pezzi di ceramica americani identificano stampi , forme e anche le linee di prodotto . Alcune aziende utilizzano due numeri , alcuni utilizzati quattro. I numeri da soli non necessariamente identificano il produttore , ma possono aiutare .
3

cercare un segno di "USA " e un numero sul fondo . Il francobollo "USA" identifica il brano americano ha fatto , anche se potrebbe essere stato prodotto da una qualsiasi delle molte aziende ceramiche americane . Gli utenti più prolifici del marchio " USA" erano Shawnee e McCoy .
4

Identificare il vero colore incompiuta del pezzo esaminando tutte le aree non smaltate sul fondo . Certi colori argilla , utilizzato in combinazione con specifici stili di ceramica , aiutano a restringere il creatore e la posizione . Ad esempio , argilla gialla proveniva da Ohio; la maggior parte delle ceramiche Ohio, tra cui Roseville , McCoy e pennello , usato argilla gialla .
5

Esaminare la superficie del fondo base dove "USA" è stampata . Questa zona può comprendere gambe, un bordo inferiore , cunei secche o rettangoli , o una parte inferiore piatta che è smaltate o no . Queste caratteristiche aiutano a legare il pezzo di un creatore specifico
6

nota di eventuali piccoli fori sul fondo della ceramica . ; questi sono stati creati da trampoli o percussori. Identificare queste caratteristiche aiuta ulteriormente legare il pezzo di un creatore specifico . Ad esempio , se si trova un pezzo con un fondo che viene vitrei completamente e comprende tre piccoli segni di trampoli , si può essere in possesso di un pezzo Haeger o Royal Haeger .
7

Studiare la glassa sulla ceramica. Pezzi di ceramica marcati " USA" sono stati prodotti sia con matte - cioè , sordo - e finiture lucide . Diverse finiture sono stati utilizzati durante le diverse epoche della produzione ceramica , a seconda del produttore . Pezzi del 20esimo secolo mostrano uno smalto normale lucido . Nel 1915 , finiture opache erano in stile . Molti produttori di ceramica americani tornarono a finitura lucida lucida dalla fine del 1930 attraverso il 1960 , anche se questo varia da produttore a produttore . Collezionisti prediligono pezzi di smalto opaco , così questi di solito vendono a prezzi più elevati .
8

Raccogliete tutte le vostre osservazioni. Controllare loro contro fonti di riferimento autorevoli per vedere se è possibile identificare con certezza il produttore , anno di produzione , nome di stile e altri dettagli del vostro pezzo di ceramica .
9

Prendete il vostro ceramiche a un perito se 're incerta la tua identificazione è corretta. Inoltre , il venditore del pezzo che interessa si può essere in grado di aiutare a identificare il produttore . Fai un sacco di domande in modo da poter prendere una decisione se o non si desidera effettuare l'acquisto .