[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Adattamenti per la Northern Red -Backed Arvicola
L'arvicola rosso-backed settentrionale ( Myodes rutilus ) abita le regioni più fredde dell'emisfero settentrionale , comprese le parti del Nord America , Scandinavia , Asia e Russia. Sono roditori e somiglianze con i topi , ma , a differenza di topi , hanno corpi più pesanti e le gambe più corte e code . La specie si differenzia da altre arvicole nelle regioni più temperate principalmente di come si affronta il freddo . Una varietà di caratteristiche fisiche e comportamentali consentire l' arvicola rosso -back nord di adattarsi a temperature fredde e inverni lunghi quando il cibo è breve . Cappotto di colore

diverse popolazioni di arvicole rosse -backed settentrionali hanno diversi colori del mantello a seconda del loro ambiente . Nelle regioni più fredde della tundra , le arvicole hanno spesso mani pallide . Questa colorazione li rende meno evidente ai loro molti predatori , tra cui uccelli carnivori mammiferi rapaci e piccoli . Nelle regioni leggermente più caldi , le arvicole di solito hanno cappotti color ruggine - marrone , che si fondono in modo efficace con la lettiera foglia che copra il loro habitat forestali .
Dimensione

Un adattamento simile può vedere nella dimensione delle arvicole . Quelli delle regioni tundra tendono ad essere più grandi di quelle delle aree più calde . Secondo il Museo Smithsonian di Storia Naturale , questo è probabilmente un adattamento a inverni più freddi . Arvicole più grandi hanno maggiori riserve di grasso per sostenerli durante la scarsità di cibo .
Hoarding

L'arvicola rosso-backed settentrionale è principalmente un erbivoro , anche se non è contrari a mangiare piccole prede , come gli insetti , quando disponibili . Durante la primavera e l'estate , la fornitura di semi, noci , bacche , licheni e altre piante è abbondante . Durante l'inverno , l'offerta si riduce a quasi niente. Per questo motivo , le arvicole stash tanto cibo come possono durante l'autunno , per sostenerli durante i mesi invernali . Si tratta di un adattamento comune nei piccoli animali di regioni fredde che non vanno in letargo . Hanno un metabolismo alto e non può andare a lungo senza cibo , così dispense ben fornite sono essenziali.

Tunnels

Per rimanere fuori dalla vista dei predatori e lontano da gli elementi , arvicole rosse - backed creano vasti sistemi di gallerie sotto la neve . È interessante notare , si sono adattati alla presenza di abitazioni umane da volte venendo dentro case durante l'inverno . Essi tendono a stare lontano dalle case durante la primavera e l'estate . Presumibilmente , la minaccia rappresentata da grandi mammiferi come gli esseri umani ei loro animali domestici non vale il rischio per l' , caldo rifugio ready -made di abitazioni umane, quando le condizioni atmosferiche non sono così estreme .
Territori

Tra gli adattamenti comportamentali di arvicole rosse -backed è una tendenza ad essere territoriale. Territori sono importanti quando uno dei principali fattori che influenzano la sopravvivenza di un individuo è la fornitura di cibo . Come territoriale un individuo arvicola è dipende dal suo sesso e ruolo sociale . Femmine riproduttrici , il cui bisogno di una vasta area è più grande , sono chiaramente definiti territori che non si sovrappongono i territori di altre femmine . Riproduttori maschi hanno territori che si sovrappongono entrambi i territori delle femmine e dei territori vagamente definiti di maschi non di allevamento .