[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli animali che hanno perso la vita e case di causa il taglio della foresta pluviale
Fasce di foresta pluviale in paesi dal Madagascar a Perù scompaiono ogni giorno , distrutta dagli esseri umani che tagliano gli alberi per fare spazio per il bestiame , l'agricoltura e la produzione di materiali . Questa attività contribuisce alla perdita di habitat per centinaia di specie di forme di vita , compresi gli animali , che prosperano nell'ambiente foresta ; il Rainforest Action Network stima che circa 137 specie di forme di vita svaniscono ogni giorno a causa della scomparsa delle foreste pluviali della Terra . Uccelli

L'aquila arpia è un esempio di un uccello minacciato dalla deforestazione . Questo uccello di nidi preda delle tettoie della foresta pluviale amazzonica , ma il suo habitat si riduce ogni anno ettari di terreno vengono cancellati di alberi. Arpie sono particolarmente vulnerabili poiché il rilancio giovane solo una volta ogni due o tre anni . Le uova di solito prendono un paio di mesi a covare , e poi le giovani aquile sono in grado di volare per un paio di mesi . I genitori aquila bisogno di cibo mentre sono seduti sulle uova , e hanno bisogno di fornire i loro piccoli con il cibo . Come le foreste scompaiono, il cibo diventa sempre più difficile da trovare.

Uccelli come i pappagalli e tucani sono vulnerabili troppo e hanno perso le loro case a causa della perdita degli alberi che prosperano dentro . Molte specie di uccelli vivono nelle foreste pluviali del Sud America , Africa e Asia . Alcuni sono già in via di estinzione .

Primati

primati hanno anche sofferto a causa della distruzione dell'habitat . L' orangutan , nativo di Borneo e Sumatra , sta rapidamente perdendo la sua casa foresta pluviale . La perdita di habitat è la ragione principale per l'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura ha posto l'orango sulla sua lista in via di estinzione . Diverse specie di lemuri nativi foreste pluviali del Madagascar sono ora sulla lista delle specie in via di estinzione IUCN , in quanto sono piccoli primati del Sud America , tra cui il leone nero di fronte tamarin in Brasile e la scimmia ragno marrone in Colombia . Lo scimpanzé , un altro primate cui numero è diminuito a causa della cattura e perdita di habitat in Africa , si unisce a loro in questo minacciato lista .
Altri mammiferi

Il giaguaro è un altro esempio di una specie che soffrono. Gatti enormi che possono crescere fino a 7 metri di lunghezza , giaguari sono più popolosa nelle foreste pluviali dell'Amazzonia, anche se le specie di questo mammifero vivono anche in Nord America , per esempio. Mentre i giaguari possono vivere nelle paludi , il loro ambiente preferito è la foresta pluviale tropicale . Gli habitat di giaguari sono minacciati da allevamento di bestiame e attività di disboscamento .

Un abitante delle foreste pluviali del Costa Rica , il bradipo favorisce i baldacchini forestali , che offrono lo camuffamento contro i predatori . Gli alberi della foresta forniscono casa del bradipo , ma anche concederle una fonte di cibo . Questi alberi sono stati distrutti da sconfinare agricoltori umani , e gli abitanti pigrizia finiscono a terra dove sono meno in grado di sopravvivere .
Rettili

La lucertola camaleonte è un esempio di un rettile minacciato . Questo Madagascar -dimora vite lucertola attraverso una varietà di ambienti, tra deserti , ma la maggior parte delle foreste pluviali chiamare casa . Queste foreste vengono distrutte , un fatto che provoca anche il giorno geco Madagascar a soffrire . Questi rettili vivono in fitte foreste pluviali , ma i loro numeri stanno diminuendo a causa sia della distruzione dell'habitat e overcollection dagli esseri umani .