[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Endangered Quaternery Animali
Il Quaternario è il momento in cui la maggior parte degli animali sulla terra si sono estinti ; il cambiamento climatico e eccessivo da parte dell'uomo ha fatto sì che molti grandi mammiferi , come il mammut e la tigre dai denti a sciabola , sono stati spazzati via . Un certo numero di famiglie di mammiferi risalgono al periodo Quaternario , e alcune specie sopravvivono ancora , ma faccia messa in pericolo . Elefante africano
Alcuni tasti del pianoforte sono realizzati in avorio dalla proboscide dell'elefante africano .

Durante il periodo Quaternario , molte specie di mammiferi si estinsero in Africa , soprattutto perché i primi uomini provenivano dal continente . Diverse specie di elefanti si estinsero , compresi Loxodonta adaurora e Elephas Recki . L'elefante africano ( noto come Loxodonta Africana ) è oggi il più grande animale terrestre sulla terra e vive in Centro e Sud Africa . E ' in via di estinzione a causa della perdita di habitat e la caccia di frodo ; le loro zanne d'avorio sono utilizzati in gioielleria e pianoforte chiavi , mentre la loro carne è utilizzata dalla popolazione locale . Anche se il commercio di avorio è stato bandito dal 1989 , il mercato nero per la negoziazione può essere molto redditizio , che è il motivo per cui l'elefante africano è in pericolo .
Fin , Sei e Blue Whale

balene e squali hanno dominato i mari durante il Quaternario , di solito a caccia di lontra , guarnizione e altri pesci . Durante il cambiamento climatico del periodo di molte specie di balene si estinsero perché gli animali hanno mangiato non sono sopravvissuti al clima che cambia . Oggi tre tipi di balene sono considerate specie a rischio ; la balenottera comune , balenottera boreale e la balenottera azzurra . Anche se sono stati raramente presi di mira dai cacciatori nei primi tempi , con la tecnologia di oggi sono di essere over - ucciso . La ' minaccia le balene arriva anche da attività sismiche , entanglement in reti da pesca e inquinamento .
Rinoceronti

La specie di rinoceronte, si possono far risalire a nord Eurasia , e come masse di terra cambiati , alla fine si stabilirono in Africa . Specie come il rinoceronte lanoso e rinoceronti di Merk si estinsero durante il periodo Quaternario , e quelle specie di rinoceronti che sono sopravvissuti sono a rischio di estinzione oggi . Il rinoceronte nero e rinoceronte bianco vivono in numeri molto piccoli in Africa . I loro numeri sono diminuiti drasticamente nel corso degli ultimi tre secoli, dovuti principalmente alla perdita di habitat e la caccia . Asia ha un grande mercato nero per i corni di rinoceronte , che vengono macinati e utilizzati nella medicina tradizionale . Secondo il Fondo internazionale per il benessere degli animali , meno di 3.000 rinoceronti neri sopravvivere nel mondo , nel senso che sono molto vicino all'estinzione .
Pigmeo Ippopotamo

Hippopotamus gorgops , un ippopotamo gigante , si estinse in quanto il clima è cambiato in Africa all'inizio dell'era glaciale . L'ippopotamo pigmeo è una specie discendenti di un animale che è molto in pericolo . Vive solo in Liberia , Guinea e Costa d'Avorio ( Africa occidentale ) . La perdita del loro habitat a causa della industria del legno ha mantenuto il loro numero estremamente basso in natura , soprattutto perché preferiscono le foreste paludose per la loro casa . Essi sono spesso uccisi dalla popolazione locale a causa dei danni loro denti fanno per giardini lungo il fiume . Circa 2.000 o meno ippopotami pigmei sono lasciati allo stato brado , in base al Smithsonian National Zoological Park .