[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Terrestri Adattamenti di Rettili
Rettili evoluti dagli anfibi durante il periodo Carbonifero tardo , circa 320 milioni di anni fa . I anapsids sono stati i primi a comparire e si sono evoluti in tartarughe e testuggini . Essi , a loro volta , hanno dato luogo a synapsid rettili , che hanno dato luogo ai mammiferi , e per i rettili diapsidi , gli antenati di lucertole e serpenti moderni . Alcuni rettili , come plesiosauri , vissuto esclusivamente in acqua ma si spegnevano . La maggior parte delle lucertole moderni sono ora terrestre. A sgusciate uova

Rettili adattati alla vita sulla terra attraverso lo sviluppo di un uovo sgusciato . Questo significava che potevano deporre le uova sulla terra ferma , come gli anfibi di solito non poteva, e la loro giovane non ha dovuto sopportare una fase larvale . Un rettile bambino sembrava molto come i suoi genitori , ma solo divenne più grande e più maturo . Uovo di un rettile , a differenza di un uccello di , è coriacea . Protegge l'embrione dalla disidratazione e di essere mangiato . Essa ha anche dato il tempo bambino a sviluppare , così quando covato era pronto per la vita sulla terra . Alcuni rettili hanno ora le loro uova rimangono all'interno della madre finché si schiudono , e la madre dà alla luce piccoli vivi . I giovani sono ancora completamente autosufficienti .
Mantenere idratato
Tartarughe evoluto separatamente da altri rettili .

Quando il rettile tratteggiata che doveva essere protetta dalla disidratazione . Il rettile ha poi sviluppato uno strato corneo che copriva le sue squame o armature e la perdita di acqua impedito . Rettili , tuttavia , mai risolto il problema di essere coldblooded , e devono agire per regolare la loro temperatura corporea , sia per muoversi a scaldarsi o di riposo in ombra o acqua per raffreddare .
respirare

il rettile aveva anche a respirare in modo più efficiente rispetto al anfibio . Anfibi forza l'aria dentro e fuori i polmoni da una pompa di gola , ma rettili respirano attraverso l'espansione e la loro gabbia toracica , quindi l'aria viene aspirata nei polmoni ed espulsi . Così , la loro respirazione dipende dal volume dei loro polmoni e non il volume delle loro bocche .
Movimento

La maggior parte dei rettili , come anfibi e pesci , mossa da laterale la flessione del loro corpo , il che significa che il corpo è contorto da un lato all'altro . La parte superiore degli arti progetto del rettile dal corpo ed i piedi sono un po ' inclinata di lato . Le sue dita sono diverse dimensioni in modo che il peso del corpo viene ripartito equamente tra loro. Nella maggior parte dei rettili una delle ossa della caviglia è agganciato , per dare maggiore effetto leva . Tutto questo ha contribuito rettili a vivere con successo sulla terra .