[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono gli altri processi che vengono utilizzati per aiutare gli animali Survive fuoriuscite di petrolio
? Quando si verifica una fuoriuscita di petrolio , è ampiamente dannoso per la comunità biologica circostante. Piante , pesci, anfibi , rettili, uccelli e mammiferi sono tra le specie colpite dalla tossicità del petrolio contaminare il loro habitat . Gli effetti principali di contaminazione sono ipotermia , perdita di galleggiabilità , disidratazione , polmonite , cecità e disturbi intestinali . Effetti a lungo termine incluse funzionalità deteriorate riproduttivi, malattie infettive, unire e disturbi della pelle e persino il cancro . Diversi processi sono messi in atto per aiutare gli animali a sopravvivere questi effetti di fuoriuscite di petrolio . Contenere la fuoriuscita

La prima linea di difesa in una fuoriuscita di petrolio è di contenere la fuoriuscita stessa . Controllare la diffusione dell'olio , e rimuovere fisicamente il più possibile subito , contribuisce a ridurre il numero di specie che saranno potenzialmente interessate . Agire rapidamente per rimuovere i detriti coperti di olio , pesce contaminato e carcasse di fauna selvatica è necessario per fornire un migliore aiuto alla fauna selvatica rimanente. Microbi o batteri benefici , vengono spesso introdotti nei siti di fuoriuscita di mangiare via l'olio . Questi microbi biodegradano olio naturale e sono un modo efficace per aiutare con gli sforzi di pulitura , ma funzionano lentamente per svolgere il loro compito .
Tenere gli animali lontano

Prevenire animali sani da entrando in aree contaminate è una condizione necessaria secondo passo . Questo è solitamente fatto utilizzando una varietà di deterrenti acustici e visivi , attraverso una tecnica chiamata " nonnismo ". Dispositivi visivi includono cose come riflettori lucidi, palloni , aquiloni , fumo o spaventapasseri di modello predatori . I metodi che utilizzano il suono includono cannoni propano , allarmi , registrazioni predatore , chiamate di soccorso modello della fauna selvatica e altri oggetti rumorosi . Pastorizia animali con aerei, elicotteri e barche è un altro metodo che viene utilizzato .

Rescue Animali olio contaminati

animali che sono venuti a contatto con l'olio deve essere trattata rapidamente per avere il miglior risultato possibile . Anche gli animali oliati e in difficoltà potranno evitare la cattura ed essere difficili da catturare . Di quelli catturati , solo una porzione sopravviverà il processo di trattamento . Alcuni faranno abbastanza bene per essere poi rimessi nei loro habitat naturali , mentre altri possono mai fare un recupero completo e continueranno ad essere curati da zoo o acquari . Il processo di pulizia comprende oli di scarico da occhi e intestini animali , lavando ripetutamente il loro esterno per rimuovere l'olio , la somministrazione di un farmaco stomaco rivestimento per prevenire ulteriori ingestione di petrolio , come pure l'esame per le ossa rotte e altre lesioni o malattie . Il riscaldamento degli animali è spesso necessario , in quanto sono in grado di regolare efficacemente la temperatura corporea degli uccelli e mammiferi " strati isolanti a causa della contaminazione da petrolio .
Legislazione e Modifiche

Molti regolamenti sono stati avviati per aiutare a prevenire ulteriori fuoriuscite di petrolio . Ad esempio , nel 1990 il Congresso degli Stati Uniti ha approvato la legge sull'inquinamento dell'oceano . Questo atto comprende normative quali precisando che le petroliere devono hanno scritto piani di intervento di emergenza; che tutte le navi degli Stati Uniti sono di avere il doppio scafo entro il 2015; che le petroliere e barche responsabili di sversamenti devono pacca 1.200 dollari in responsabilità per ogni tonnellata versato ; che il governo deve fornire un fondo di fuoriuscita per contribuire a pagare per gli sforzi di pulitura ; e che la Guardia Costiera deve conoscere la sorte di petroliere .