[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa fa un Snailfish Eat ?
Snailfish appartengono alla famiglia Liparidae che rientrano nella classe di pesci con pinne raggiate . Essi sono allungati gli organi grassi e senza squame . Simile a un grande girino con una forma di pesce -like, la snailfish cresce fino a 50 centimetri e vive a profondità di 4.000 metri in ambienti marini , ma può immergersi fino a 7.000 metri . Il snailfish è a strascico, il che significa che vive sul fondo o in prossimità del fondo del pavimento di alimentazione dell'oceano sugli organismi bentonici . Piante
variopinte comunità bentonica
che abitano il fondo dell'oceano sono anche parte della comunità bentonica .

La comunità di organismi bentonici esiste nel benthos livello del mare , che è il fondo dell'oceano . Gli organismi che frequentano questa parte dell'oceano sono alimentatori opportunistiche composte da piante, animali e batteri che catturano le loro prede , come galleggia vicino in acqua corrente . Il snailfish nutre di organismi che vivono nel sedimento , nonché gli organismi che si attaccano alla parte inferiore del sedimento o vivono sul sedimento .

Macrobentos
ricci di mare sono divisi in cinque parti , hanno piedi tubo e sono parenti di stella marina . ( Vedi riferimenti 3)

Perché l' snailfish cresce solo a circa 50 cm di lunghezza , i cibi di cui si nutre sono piccole . Di habitat per le snailfish ci sono tre dimensioni di organismi che vivono sui Fondale marino, macrobenthos , meiobenthos e microbenthos . Questi gruppi sono basati categoricamente dalla grandezza della vita vegetale o animale piuttosto che specie . Gli organismi macrobenthos sono più grandi di 1 mm e di quella categoria della snailfish nutre di molluschi come le ostriche , così come ricci di mare e gamberetti .
Meiobenthos
Mare vermi e alghe sono appena visibili tra i coralli e la vita vegetale oceano in cui vivono .

Meiobenthos organismi crescono di essere tra 1/10 a 1 millimetro di lunghezza e comprendono diverse specie di diatomee e vermi marini . Le diatomee sono piccoli organismi unicellulari che assomigliano a bastoncini di vetro raggruppati in varie forme di fitoplancton ( un tipo di alga ) . Vermi di mare , a differenza di lombrichi , sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni . Un verme di mare , il Polychaeta , è segmentato e assomiglia a un nastro sottile e tane nei sedimenti dell'oceano .

Microbenthos
batteri e la maggior parte microbenthos possono essere viste solo al microscopio . Microbenthos sono il più piccolo dei tre gruppi che misurano meno di 1/10 mm. Questo gruppo comprende anche diatomee nonché ciliati e batteri . Ciliates sono minuscoli organismi di forma ovale unicelluar che hanno pagaie simili a capelli utilizzati per la locomozione e l'alimentazione . Ciliati possono essere delle dimensioni di batteri o grande come di 3 mm. Perché gli organismi microbenthos sono così piccoli che sono molto probabilmente consumati dal snailfish come setaccia sedimenti ricerca di prede più grandi .