[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa stiamo facendo per aiutare Endangered Animals
Il rapido sviluppo della società umana e l'esplosione della popolazione umana sulla terra, in un tempo relativamente breve lasso di tempo ha creato una situazione precaria per un numero di animali . Da balene per gli elefanti , leoni , tigri e aquile calve , la distruzione degli habitat e l'uso di questi animali in cibo, medicine e prodotti commerciali mette in pericolo molte specie . In tutto il mondo , le organizzazioni governative e non governative lavorano per proteggere gli animali in via di estinzione attraverso leggi e la conservazione degli habitat . US Endangered Species Act

Nel 1973 , il governo degli Stati Uniti ha promulgato l' Endangered Species Act ( ESA) nel tentativo di proteggere animali e piante in via di estinzione nel paese . Il Fish and Wildlife Service statunitense ( FWS ) e la US National Oceanic and Atmospheric Administration ( NOAA ) Fisheries Service mantengono le disposizioni della presente legge vietando qualsiasi azione che minaccia le specie in via di estinzione , sia esso la caccia o l'importazione o l'esportazione di specie in via di estinzione . Il FWS mantiene un elenco di tutte le specie in via di estinzione in tutto il mondo e regolarmente aggiorna l' elenco secondo le informazioni più recenti .
Organizzazioni non governative

non governativa organizzazioni situate in tutto il mondo lavorano per proteggere gli animali in via di estinzione . Il più importante di questi, il World Wildlife Fund ( WWF ) , lavora con un numero di governi di promulgare leggi a tutela non solo gli animali , ma anche migliorare l' immagine pubblica degli animali in modo che i cittadini si dimostrano meno probabilità di uccidere le specie in via di estinzione . WWF mantiene un certo numero di partnership aziendali progettati per raccogliere fondi e di sensibilizzazione per cause ambientali durante la creazione di un mercato globale sostenibile, riducendo il commercio della fauna selvatica e migliorare le pratiche quali lo sfruttamento silvicolo , l'acquacoltura , la pesca , l'agricoltura e la finanza internazionale , i quali portano alla distruzione dell'habitat . Le organizzazioni più piccole , come il Cheetah Conservation Fund , si concentrano su una protezione di un'unica specie o habitat .
Internazionale Azione

Nel 1973 , la Commissione europea ha creato la Convenzione sul commercio internazionale delle specie di flora e fauna selvatiche minacciate di estinzione ( CITES ) . Il trattato servito come un patto internazionale per garantire che il commercio internazionale di piante e animali in e attraverso l'Europa non minaccia la sopravvivenza di qualsiasi specie . Oltre 30.000 specie ricevano protezione in base al trattato . L' Unione europea non è parte contraente del trattato , anche se tutte le nazioni dell'UE aderiscono agli ideali previste dalla CITES . Esistono

Varie moratoria in tutto il mondo per quanto riguarda le specie in via di estinzione o minacciate . Una moratoria , come concordato dai governi di varie nazioni e ONG , presenta un divieto teorico uccidere alcuni animali o distruggere alcuni tipi di habitat . Tuttavia , poiché nessun potere detiene il potere di emanare leggi a livello mondiale efficaci che proteggono piante o animali , una moratoria non è in alcun modo vincolante . Per esempio , una moratoria globale sulla uccisione delle balene è effetto dal 1986 , anche se a partire dal 2011 l'uccisione di balene avviene ancora in tutto il mondo .
Habitat Preservation

Habitat distruzione costituisce una delle cause principali per messa in pericolo degli animali e dei numeri in calo attraverso molte specie . L'espansione delle comunità umane , deforestazione , riscaldamento globale , attività minerarie , fuoriuscite di petrolio , taglia e brucia l'agricoltura e innumerevoli altri fattori che contribuiscono alla distruzione dell'habitat . In Africa , per esempio , la società umana violi il territorio condiviso da leoni , ghepardi , iene e licaoni . Come i predatori più bassi della catena , i cani selvatici sono costretti a violare insediamenti umani . Gli esseri umani poi uccidono i cani come misura di protezione . Conservazione degli habitat significa proteggere l'habitat naturale degli animali così tali eventi non si verificano . La Riserva Nazionale di Masai Mara in Kenya , per esempio , dispone di oltre 500 chilometri quadrati di terra dove leoni , ghepardi , elefanti , zebre e più vivo protetti dai cacciatori e espansione urbana o suburbana .