[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La migrazione delle balene From Hawaii all'Alaska
balene migrano ogni anno dalle Hawaii all'Alaska durante l'estate che inizia in giugno o luglio come parte di un modello di stile di vita che è essenziale per la loro sopravvivenza . Le acque all'estremità settentrionale dell'Oceano Pacifico sono molto più affollate rispetto alle calde acque più tranquille alla fine hawaiano meridionale . Attività acquatica L'acqua Alaskan fornisce abbondante krill , aringhe e sgombri per l'alimentazione e l'ingrasso. Adeguata grasso è necessario per viaggi più tardi torna alle Hawaii , un viaggio che inizia di solito intorno a novembre o dicembre. Ciclo di Vita

Il vantaggio di acque dell'Alaska è evidente nel colore verde riflettente della ricca vita vegetale . Le megattere non solo nuotare in Alaska durante i mesi estivi perché l'acqua è più fredda . Secondo l' Island Marine Institute , Alaska giornate estive sono lunghe . Periodi di sole estese permettono lo sviluppo della vita vegetale più abbondante grazie alla fotosintesi . Le piante acquatiche forniscono cibo per i pesci per nutrirsi . Le balene megattere hanno un ruolo dominante nella catena alimentare oceanica , nutrendosi di pesci che vivono fuori la vita della pianta . Il tempo trascorso al largo delle coste dell'Alaska permette alle balene per costruire le loro riserve di grasso .
Alaska Whale

Alaska Guardare con attenzione , le balene stare più vicino al pavimento del oceano mangiare plancton e pesci , ma in Hawaii si sono occupati di accoppiamento . Per queste ragioni , balene non mostrano quanto l'attività sulla superficie dell'acqua dell'oceano in Alaska come in Hawaii . Osservatori di balene , tuttavia, ancora controllare per gli avvistamenti . University of Alaska Southeast studioso , Jan Straley , commenta che i residenti in Alaska e visitatori osservare le balene nel suono Sitka , Juneau , Ketchikan e Pietroburgo .

Viaggio Specifiche

biologi marini ipotizzano che le balene sanno quando a viaggiare da un capo all'altro dell'Oceano Pacifico per l'altro basato su variazioni di temperatura in acqua . Essi navigano i loro viaggi seguendo le correnti oceaniche e utilizzando il campo magnetico terrestre . Di solito viaggiano in gruppi e ascoltare per indizi acustici . La distanza tra le Hawaii e l'Alaska è di circa 3500 miglia . Scuole di balene sono in grado di fare la distanza in meno di 40 giorni, ma viaggia possono richiedere fino a otto settimane.
Fatto importante

balene migrano in Alaska dalle Hawaii in una maggiore numeri rispetto a quando hanno migrato dall'Alaska alle Hawaii . Balene usano le calde acque hawaiane per accoppiarsi . Grasso immagazzinato da mangiare in Alaska fornisce l'energia balene femmina per riprodursi e allattare i loro vitelli . Inoltre , le acque più calde sono più adatti per la riproduzione , perché i vitelli appena nati non hanno abbastanza grasso per sopportare le temperature dell'acqua più fredde dell'Alaska . Otto settimane di cura è di solito sufficiente per ingrassare i vitelli per la corsa torna in Alaska .