[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche adattivi di un cervo
Cervi sono una famiglia estremamente diversificata di animali che comprende molte specie che vivono in una vasta gamma di habitat . Diverse specie di cervo che affrontano sfide provenienti da climi differenti presentare diversi adattamenti , tuttavia , alcuni fattori comuni tra le specie permettono di cervo per far fronte ai problemi generali di alimentazione, allevamento e fuggire dai predatori . Digestione

Deer sono ruminanti , nel senso che masticare , deglutire , rigurgitare e masticare il cibo di nuovo in modo da estrarre le sostanze nutrienti da sostanze vegetali resistenti . Essi presentano una serie di adattamenti per questo ruolo . Invece di avere incisivi taglienti come alcuni alcuni mammiferi , hanno , piatti piani principali per aiutarli a macinare la vegetazione . Lo stomaco è diviso in quattro sezioni per consentire cibo per essere separati , rigurgitato e fermentato con microbi per consentire nutrienti da estrarre . Questo è un adattamento all'ambiente , ma il tratto digestivo di un cervo non è potente come quella di un Grazer come una mucca o pecora . Per compensare , cervi amano nutrirsi più facilmente digerito alimenti come alberelli e germogli .
Costruire

Cervi sono generalmente magra , animali eleganti con potenti gambe. Questo li rende veloci corridori e buoni saltatori , consentendo loro di sfuggire ai predatori muovendo ad alta velocità attraverso fitto sottobosco . Anche le specie pesanti come alce in grado di gestire uno sprint di fino a 35 mph. Questo non è abbastanza per correre più veloce di loro predatori , il lupo , che possono eseguire fino a 40 mph, ma è abbastanza per scappare se hanno un inizio testa .
Cappotti

Deer specie di sport una grande varietà di cappotti che sono adattati per soddisfare i loro ambienti . Essi variano in spessore da gilera , folta pelliccia di specie artiche , come renne alla stessa capelli corti di specie di savana abitazione . Essi mostrano anche una certa quantità di variazione di colorazione . Generalmente il cervo è meglio mimetizzato per adattarsi al marrone chiaro di sottobosco . Molti hanno anche macchie bianche lungo le spalle per imitare il modello della luce del sole di rottura attraverso gli alberi sul suolo della foresta .
Sensi

Deer hanno un senso straordinariamente acuto dell'olfatto . Combinato con un buon udito e vista acuta , questo permette loro di rilevare i predatori da una lunga distanza . Deer sono noti per inumidire il naso con la lingua per renderli più adesivo particelle volatili, odore trasporto. Il forte senso dell'olfatto , in combinazione con ghiandole odorifere sulle loro teste , gambe e zoccoli , permettono anche cervi di lasciarsi alle spalle tracce olfattive , al fine di comunicare l'informazione sociale su ogni altro formato , genere e stato .