[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche dei Coralli molli
I coralli molli sono animali che crescono sott'acqua in natura vivono . A differenza di specie di coralli duri , coralli molli - che custodi dell'acquario apprezzano molto - non producono carbonato di calcio o di calcio estrarre dall'acqua . Pertanto , coralli molli non hanno corpi duri e non costruiscono barriere coralline . Essi si proteggono dai predatori urticanti , e vivono insieme in colonie . Aspetto

coralli molli sono disponibili in diverse varietà in base alla loro classificazione di famiglia. Ogni tipo di coralli molli ha uno scheletro interno carnoso . Coralli appartenenti alle famiglie Nephtheidae e Nidaliidae caratterizzate da colori vivaci e appendici ramificate . I coralli della famiglia Alcyoniidae sembrano dossi gommosi con tentacoli retratti , e sono disponibili solo in tenui colori neutri . Xeniidae coralli famiglia pulsano ritmicamente e agitano i loro lunghi tentacoli , che può essere bianco, marrone o blu . Anche se i coralli molli sono animali vivi, non hanno testa e mancano sistemi del corpo circolatorio nervoso , escretore , respiratorio e vendere
Habitat

coralli molli si trovano in tutto il mondo . - - più spesso in barriere coralline tropicali fino a 30 m di profondità . Coralli molli sono prevalenti nel Indo -Pacifico , il Mar Rosso , il Mar dei Caraibi e nelle acque circostanti le isole Hawaii . Coralli molli che vivono in acquari richiedono correnti generate per fornire loro ossigeno . Essi prosperano meglio in acqua di mare che è chiaro , manca di metaboliti ed ha un livello di pH di poco inferiore a 8,5 . I coralli molli anche rispondere positivamente a 12 o più ore di illuminazione fluorescente nei loro serbatoi .
Comportamento

coralli molli dispongono di cellule urticanti che li difendono da altri organismi . Essi hanno inoltre emettono sostanze chimiche molecole tossiche che avvelenano e scoraggiare altre specie dal vivere troppo vicino al loro territorio. Coralli molli possono riprodursi in diversi modi , sia per asessuato gemmazione e frammentazione nuovi individui , o producendo sessualmente uova e sperma . Custodi dell'acquario possono anche tagliare un pezzo di corallo di distanza dal suo corpo principale e fissarlo in una nuova posizione per produrre artificialmente nuovi coralli.
Dieta

Tutte le specie di coralli molli mangiare plancton in natura . Alcune specie preferiscono fitoplancton , mentre altri consumano zooplancton . Proprietari dell'acquario possono offrire plancton ai propri coralli sospendendo sistema di filtraggio del particolato del loro carro armato mentre dirigeva terra-up plancton sulle superfici di tentacoli loro coralli . I coralli molli anche ottenere benefici nutrienti di sostanze chimiche come lo iodio , che vengono integrate in acqua . Anche se non tutte le specie di coralli molli sono fotosintetici , alcune prosperano anche sulla luce .