[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una lozione Base corpo con olio essenziale
lozioni per il corpo e creme fatte in casa sono personalizzabili in base alle esigenze della vostra pelle . Utilizzando una miriade di ingredienti freschi , è possibile creare formule che variano a seconda di ciò che ti piace . Gli oli essenziali possono anche essere aggiunti alle basi lozione in piccole quantità per aggiungere la fragranza, nonché miglioramenti botanici . Saper fare una lozione base del corpo con olio essenziale non è un impegno difficile : Si può fare nella vostra cucina utilizzando facile da ottenere materials.Things che ti serviranno
1 cucchiaio. olio vettore
1 tazza di acqua distillata
1/4 di tazza di cera emulsionante
2 ciotole di vetro ( 2 qt ciascuno )
mixer elettrico a mano
1 /24 oz miscela di olio essenziale
1 /24 oz estratto di vitamina E ( conservante)
12 once lozione bottiglia

Mostra Altre istruzioni
1

aggiungere l'olio vettore e acqua distillata a uno dei 2 - qt . ciotole di vetro . Forno a microonde la ciotola per tre minuti , o fino a quando il liquido è bollente . Oli vettore variano in prestazioni , la consistenza , il colore e il profumo . Un ottimo olio vettore che è liscia , sottile e inodore è olio di cocco vettore. Si trova spesso nei cosmetici e lozioni sul mercato commerciale.
2

Microonde una seconda ciotola contenente la cera emulsionante . Questo principio consente di acqua e olio per mescolare insieme . Si può trovare nei negozi di artigianato e fornitura hobby, o online . Forno a microonde la ciotola per 3-4 minuti, o fino a quando si fonde in un liquido sottile .
3

Utilizzando il mixer a mano , battere la miscela di olio e acqua su una velocità media e versare in la cera emulsionante fusa . Questo formerà subito una soluzione bianco schiumoso .
4

Sbattere il composto per cinque minuti consecutivi . Come si batte , esso sarà addensare ad una consistenza simile a quella sottile pastella .
5

Versare la base lozione fusa nella bottiglia di lozione che hai selezionato . Amministrare la vitamina E e olio essenziale. Estratto di vitamina E è un conservante naturale che impedisce la formazione di muffa nella lozione . La miscela di olio essenziale che si sceglie è interamente a voi . Per esempio , l'olio essenziale chicco di caffè profuma proprio come una pentola di caffè appena fatto e dà una sensazione stimolante per la pelle quando viene applicato .
6

Lasciate la lozione raffreddare a temperatura ambiente ( con il tappo dalla bottiglia ) prima di mescolare l'olio essenziale . Questa operazione potrebbe richiedere alcune ore . Una volta che è a temperatura ambiente , fissare il tappo del flacone e agitare vigorosamente per due minuti. Questo disperde l'olio essenziale in tutta la base lozione , completando in tal modo .