[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Effetti Gulf Oil Spill su Underwater Life
L'esplosione 2010 sulla Deepwater Horizon , la BP al largo piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico , ha ucciso 11 membri dell'equipaggio e invaso l'acqua con più di 200 milioni di galloni di petrolio greggio . Relazioni del numero di balene morte , delfini, tartarughe marine e altri animali osservati a seguito della fuoriuscita di fornire un quadro parziale degli effetti del petrolio sull'ecosistema marino . Eppure , la maggior parte degli scienziati concordano può richiedere anni per capire il pieno impatto della fuoriuscita di petrolio del Golfo sulla vita sottomarina . Disperdenti chimici

Come parte della pulizia , BP utilizzati 1,8 milioni di galloni di disperdenti chimici per rompere fogli di olio in gocce che affondano sotto la superficie . Il disperdente mantenuto l'olio dal rivestimento spiagge e litorale , ma anche reso più facile per gli animali di ingerire le gocce mentre si muovevano attraverso l'acqua , e di consumare gocce di olio incollati al plancton . University of West Florida biologo Jeffrey Wade ritiene olio può essere entrato i livelli più bassi della catena alimentare e può " cascata fino " per organismi più grandi . Gli scienziati sospettano petrolio e disperdenti hanno innescato nuove malattie nei pesci e hanno svolto un ruolo nel numero elevato di delfini per bambini che hanno lavato a terra morto nel 2011 .
Pesce

il petrolio greggio intasa le branchie dei pesci compromettendo i sistemi respiratorio , mentre le tossine da idrocarburi prendere un tributo sul sistema riproduttivo e immunitario . I pescatori hanno catturato dentice con lesioni cutanee nere e pinne in decomposizione , mentre dentici femminili sono stati trovati con le ovaie deformi . Circa il 20 per cento del tonno rosso morto nella caduta , una perdita significativa per le specie che ha diminuito in modo significativo negli ultimi 20 anni. Gruppi di conservazione temono storione e pesce sega , due specie in via di estinzione , possono essere maggiormente a rischio di estinzione a causa del petrolio .

Barriere coralline e di altri habitat

Scienziati intervistati il fondo dell'oceano nei pressi del luogo di caduta e ha scoperto gravi danni alle barriere coralline . Biologo della Penn State University Charles Fisher ha trovato una sostanza nera rivestita con circa il 90 per cento del corallo , che era morto o morente. Le barriere coralline sono gli habitat critici che sostengono circa il 25 per cento di tutta la vita marina . Alghe ed erbe palustri , importanti habitat per molte specie sottomarine , mostrano anche segni di stress che possono essere causa di milioni di galloni di petrolio che hanno affondato al fondo dell'oceano e penetrato nel sedimento .

Invertebrati

ostriche , gamberi , granchi , stelle marine , cetrioli di mare e altri invertebrati sono stati duramente colpiti dal petrolio BP . Grandi aree di ostriche sono state distrutte durante la fuoriuscita . Barche gamberetti riportano le catture magri e alcuni gamberetti stanno tirando palle di catrame nelle loro reti . I ricercatori hanno trovato tracce di olio in blu larve di granchio , una specie spesso usato come punto di riferimento della salute di un ecosistema . I biologi marini stanno monitorando gli effetti diretti del petrolio su queste specie e gli effetti delle specie che si nutrono di queste specie .