[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Diamondback Snakes in Georgia
Ci sono tre specie di serpente a sonagli diamondback - il diamondback orientale, diamondback occidentale e il diamante rosso . Solo una di queste specie - il serpente a sonagli diamondback orientale - vive in Georgia . E ' la più grande di tutte le specie di serpente a sonagli , compresi gli altri serpenti a sonagli Diamondback . Tutti i serpenti a sonagli sono parte della Crotalinae - pit viper - famiglia sub di vipere . Aspetto

serpenti a sonagli diamondback orientale hanno un corpo di spessore e teste . Possono crescere fino a essere lungo fino a 6 metri e pesare più di 10 libbre. Il colore principale dei loro corpi varia dal giallastro al marrone scuro . Linee di abbronzatura o giallo chiaro definiscono i rombi che corrono lungo la schiena di questi serpenti . L'interno dei diamanti sono motivi di marrone e /o nero . Due linee di abbronzatura giallastre o leggeri in diagonale su entrambi i lati dei capi di diamondbacks orientali .
Ciclo di vita e dieta

stagione degli amori per i serpenti a sonagli diamondback orientale si verifica da luglio a ottobre. Le femmine partoriscono una media di 14 piccoli vivi in tane . Quando serpenti a sonagli diamondback orientale sono nati , sono tra 12 e 15 centimetri di lunghezza e sono nati con veleno e zanne . Le loro madri non si preoccupano per loro e , non appena si liberano per la prima volta , lasciano il nido . Come diamondbacks crescono , si nutrono di roditori , piccoli mammiferi e uccelli , tuttavia , non mangiano molto. Questi serpenti hanno bisogno solo tra due e sei animali all'anno per loro di sopravvivere . Durante l'inverno , diamondbacks non mangiano affatto . I serpenti Georgia possono vivere fino a 10 anni nel selvaggio .
Gamma

La gamma delle specie diamondback orientale va dal sud del North Carolina a est Louisiana e giù in tutta la Florida . Sud della Georgia è una delle zone più popolate di questa specie . Le aree in cui vive sono secche , erba , sabbia o foreste . Può anche essere trovato vicino paludi . La gamma dei singoli orientali serpenti a sonagli diamondback maschi è di ben 500 ettari .
Venom e Fangs

Le zanne di serpenti a sonagli diamondback orientali sono il più grande in relazione al loro corpo dimensioni di tutti gli altri serpenti velenosi in Nord America. Le zanne cerniera , in modo che ripiegano quando le loro bocche vicino . Il veleno che iniettano le zanne è un hemotoxin . Mentre neurotossine sono veleni che attaccano il sistema nervoso , hemotoxins attaccano il sistema circolatorio e il tessuto muscolare . Hemotoxin uccide le cellule rosse del sangue e distrugge il tessuto . Un morso di serpente a sonagli diamondback orientale può facilmente uccidere un essere umano , tuttavia, vi è un efficace anti -veleno per esso .