[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere il miele da un pettine
Il miele è un dolcificante naturale prodotto dalle api del nettare dai fiori coltivati ​​. Il miele viene prodotto all'interno di un pettine fatto di piccoli fori che le api berretto con la cera , quando la produzione di miele è completa. Per godere miele liquido , il miele deve essere rimosso dalla attenzione i pettini per conservare il sapore e la qualità del miele . È possibile acquistare una macchina di estrazione per il lavoro o fai da te con pochi items.Things cucina che ti serviranno
grande pentola
Pane coltello
bicchiere di acqua calda
vetro teglia
metallo spatola
garza o nylon calze
vasetti di stoccaggio

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare l'intero nido d'ape all'interno di una grande pentola . Usare il coltello da pane per rimuovere lentamente i tappi di cera che sigillano il miele nel favo . Immergere il coltello in acqua calda periodicamente per mantenere caldo il lama. Un coltello caldo rende più facile tagliare la cera .
2

Lasciare i tappi di cera per cadere nel fondo della padella . Mettere da parte per un uso successivo .
3

Tenere il nido d'ape in verticale su una teglia di vetro o teglia in modo che tutte le perdite saranno catturati .
4

Press la spatola metallica contro il nido d'ape con colpi lenti ma decisi per spremere lentamente il miele dal favo . Ripetere questa operazione più volte fino a tutto il miele viene estratto .
5

Versare il miele in una garza o nylon calze per la tensione cera e altre particelle dal miele . Filtrare il miele in un barattolo sterilizzata a secco per lo stoccaggio .
6

Formare una palla con il nido d'ape rimanente e posto all'interno della garza o calze di nylon e spremere per estrarre il resto del miele dal favo .