[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le alternative a un filtro Diatomea
? Chiunque con un serbatoio di pesci tropicali conosce l'importanza di mantenere l'acqua pulita . Trattamento dell'acqua richiede tipicamente l' uso di un filtro , che intrappola i sedimenti , consentendo acqua pulita di passare attraverso . Un filtro diatomee offre filtrazione dell'acqua efficace , ma alternative può anche essere usato. Definizione

Un filtro di diatomee si riferisce ad un filtro meccanico che rimuove le particelle sottili dall'acqua attraverso l'uso di terra di diatomee . La terra di diatomee , un tipo di molle roccia sedimentaria , costituita da cavi, microscopicamente - piccole particelle . Nelle applicazioni di filtrazione , terra di diatomee filtra particelle capaci di passare attraverso la carta filtro standard .
Micron Calze

Micron calze filtranti offrono un'alternativa al filtro diatomee . Micron filtra intrappolare particelle di sedimenti piccolo come un micron , o di 1/1000 di millimetro . Micron calzini del filtro , un filtro a tessuto micron costituito da una estremità aperta ed una estremità chiusa , rimuovere le particelle finissime di acqua, come rifiuti organici , polvere e prevenire gli oggetti più grandi di intasare i motori della pompa filtro .

filtri HOT Magnum

HOT ( hang- on - tank ) Magnum offrono anche un'alternativa a diatomee filtri. Al contrario di un calzino , filtri magnum HOT contengono un manicotto di schiuma , o ad alta porosità prefiltro per intrappolare i detriti più grandi . Un filtro a carbone poi scioglie le impurità organiche . Tutte le restanti particelle micron di dimensioni filtrano attraverso una a pieghe , cartuccia micron che funziona in combinazione con un filtro di aspirazione .