[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare Orbs su Grandia III
Utilizzo del Guardian Orbs in " Grandia III" può dare i vostri personaggi ai margini sui nemici più difficili del gioco . Con questi oggetti magici , sarete in grado di eseguire una tecnica potente durante la battaglia . Ogni Orb ha le proprie capacità, come attaccante , la manipolazione del tempo o la guarigione .
Ci sono quattro Custodi Orbs nel gioco e ti li ricevono giocando attraverso la trama principale. Una volta che hai ottenuto un Orb , dovrete ricaricarla prima di utilizzarlo durante un combattimento . Quando l' Orb è completamente carico , è possibile accedere dal menu di battaglia del gioco . Istruzioni
1

Ottenere Custodi Orbs giocando con trama principale del gioco . Il primo Orb che riceverete sarà Orb di Drak , in Dragon Valley . Guadagna Orb di Yoat completando Baccula Ruins . Pick up Orb di Seiba in Vejas Ruins . Ottenere Orb di Unama in MELC Rovine per completare il set .
2

Sconfiggere i nemici per caricare il globo . Monitorare il Gauge Orb nell'angolo in alto a destra dello schermo . Riempire il misuratore per vincere le battaglie . Quando l'indicatore Orb è incandescente bianco , è pronto per l'uso .
3

Utilizzare il globo durante la battaglia selezionando " Orb " dal menu . Scegli quale Orb da utilizzare in base alla situazione attuale . Orb di Drak causerà danni da fuoco a tutti i nemici sullo schermo . Utilizzare Orb di Yoat di far rivivere i membri del partito morti , rimuovere gli effetti negativi di stato , e riacquistare la salute . Cast "WOW! , Diggin ' e Runner " a festa con Orb di Seiba . Congelare tempo con Orb di Unama , consentendo di affrontare ulteriori danni o recuperare la salute .