[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i diversi livelli della tassonomia
? Tassonomia è il termine scientifico usato per classificare gli organismi . Il sistema di tassonomia più conosciuto e utilizzato è chiamato per il biologo svedese Carolus Linnaeus . Il livello superiore della tassonomia è la più ampia e si restringe ad essere più specifico , come si raggiunge il livello più basso . Esistono alcuni sottolivelli nello spettro generale , ma in generale , ci sono sette livelli del sistema Linnaean . Si può vedere come strettamente due organismi sono legati gli uni agli altri , cercando in loro taxonomy.Kingdom

Il livello più ampio di tassonomia è il regno . Ci sono sei diversi regni della vita, comprese plantae , animalia , funghi , protisti , eubatteri e archeobatteri . Gli esseri umani appartengono al regno animalia .
Phylum

Phylum è il secondo livello di classificazione . Phylum identifica la formazione di vertebre nell'uomo , rispetto a quelli senza vertebre , come gli insetti . Gli esseri umani appartengono al phylum dei Cordati .
Classe

Il terzo livello nella tassonomia è di classe . La principale distinzione tra animali della stessa phylum è di classe . Gli animali , compresi gli esseri umani , che sono a sangue caldo appartengono alla classe mammiferi .
Ordine

Il quarto livello della tassonomia è ordine . Gli esseri umani cadono nello stesso ordine come scimmie , che è primati .
Familiari

Gli esseri umani si dividono in famiglia Hominidae perché camminano in posizione verticale , al contrario di camminare a quattro zampe come i primati .
genus

Il sesto ordine in tassonomia è genere . Gli esseri umani si dividono in genere di " homo ", che è lo stesso come i nostri predecessori evolutivi .

Specie

Il livello più specifico della classificazione delle specie . Gli esseri umani sono homo sapiens . Specie possono riprodursi tra di loro per formare la prole .