[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa Sea Life è stato scoperto Uso Sottomarini
? Alcune creature degli abissi dell'oceano potrebbero essere scoperti solo con i sottomarini . Divers primi sono stati limitati dalle lunghezze dei loro tubi dell'aria . Attrezzature subacquee Più tardi ha avuto un apporto di ossigeno integrale, ma le temperature estreme di pressione e fredde ancora impedito immersioni a profondità estreme . Naturalista americano William Beebe ha trovato che le creature delle profondità marine disintegrato quando vengono messi in condizioni meno pressione più vicino alla superficie . Scoperte richiederebbe la tecnologia sottomarina , illuminazione subacquea , di scarsa luminosità macchine fotografiche subacquee e tecnologia di campionamento pressurizzata . Forme di vita luminescenti
Il pesce pescatore : . Specie prima visto a grandi profondità da William Beebe nel 1930

Nel suo desiderio di scoprire la vita sottomarina , William Beebe ha collaborato con l'ingegnere Otis Barton per sviluppare la batisfera . La loro prima immersione sottomarina avvenuta nel 1931. Beebe ha confrontato esplorare gli oceani profondi per esplorare lo spazio , ma a differenza dello spazio , gli oceani profondi si rivelò ricco di vita . Beebe scoperto creature con grandi occhi , denti luminosi e fosforescenti esche per attirare le loro prede --- creature come il pesce strega , rana pescatrice e bio - luminescenti medusa . Secondo il sito web di William Beebe , gli scienziati scherniti affermazioni di Beebe di aver visto tali creature . Carl Hub di Michigan University pacifico che Beebe potuto vedere il pesce " pesca " per i più piccoli pesci con esche artificiali accese e ha affermato " sei piedi mare serpente " di Beebe deve essere stato due pesci in prossimità . La scienza moderna ha confermato le scoperte e filmati luminescenti di Beebe .
Piccard e Cousteau

scienziato svizzero Auguste Piccard era Beebe del contemporaneo . Nel 1950 ha sviluppato il batiscafo , un sottomarino di ricerca di due uomini con la macchina fotografica ed ecoscandaglio . Nel 1960 Piccard e Don Walsh americani scesero Fossa delle Marianne in un batiscafo US Navy . Dopo una discesa di cinque ore , hanno scoperto pesci piatti che vivono a profondità di oltre 35.000 metri . Questa scoperta è stata confermata nel 1965, quando gli scienziati con un "diving piattino " sviluppato da submariner francese Jacques Cousteau ha identificato un pesce piatto finora sconosciute . Cousteau , come Beebe , era un promotore fiammeggiante di esplorazione sottomarina . Il suo repertorio popolare film " dimostrato " l'esistenza di forme di vita di mare profonde e ha ispirato una generazione di oceanografi e biologi marini .

Giganti Worms metropolitana

Esplorando il oceani profondi dal 1964 , DSV Alvin è un batiscafo di proprietà del Woods Hole Oceanographic Institution . Nel 1977 Alvin esplorato camini termici sul fondo dell'oceano vicino alle isole Galapagos . Scienziati Woods Hole scoperto che l'effetto di riscaldamento di questi geyser sottomarini consente vita abbondante in profondità molto maggiori del solito. Le aperture dimostrato di essere abitato da vermi tubolari giganti. Questi vermi vivono senza la luce del sole o di ossigeno e invece utilizzare idrogeno solforato emessa dai geyser . Secondo il team di Woods Hole , batteri all'interno dei vermi tubo metabolizzano il solfuro di idrogeno in zuccheri , su cui i vermi si nutrono . Worms vivono all'interno di tubi per proteggersi dalle sostanze chimiche tossiche emesse dalle bocche vulcaniche .
Beneath the Ice Shelf

Fino a poco si sapeva poco sulla vita oceano sotto il ghiaccio antartico scaffale. Solo viste snapshot erano disponibili attraverso telecamere remote inseriti attraverso i fori nel ghiaccio . Nel tardo 20 ° secolo , il riscaldamento globale ha causato rotture nella piattaforma di ghiaccio , rivelando quasi 4.000 chilometri quadrati di mari inediti . Gli scienziati hanno usato senza equipaggio , sottomarini telecomandati per esplorare e fotografare queste acque . Le nuove specie sono state scoperte , comprese le stelle di mare con 12 gambe e con sette gambe - queste creature hanno solitamente cinque. Quindici nuove specie di gamberetti sono stati scoperti insieme a nuovi coralli, anemoni di mare , meduse , pesci ghiaccio e cetrioli di mare .