[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Do Penguins avere uno Mate for Life
? Pinguini sono uccelli non volatori dell'ordine Sphenisciformes il cui habitat naturale è limitata al Sud del mondo . Questi uccelli acquatici spesso catturano l' immaginazione popolare attraverso le loro raffigurazioni in film , spettacoli televisivi e libri. Parte del motivo per cui sono così popolari è che hanno notevoli modelli di comportamento , comprese le loro abitudini di accoppiamento . Serial Monogamy

pinguini non hanno solo una compagna per la vita; Essi, tuttavia , hanno un solo compagno per ogni stagione riproduttiva. Questo è indicato un " monogamia seriale ". Quando la stagione riproduttiva è finita e le foglie di sesso maschile , lascia l' educazione dei figli al suo compagno . Quando torna per la prossima stagione , si può prendere un altro partner se lui non riesce a trovare il suo partner iniziale .
Colonie riproduttive

pinguini , in generale , si riproducono in colonie - ad eccezione di due specie , i pinguini ingiallite dagli occhi e Fjordland . Queste colonie sono solitamente abbastanza grandi , ma possono variare significativamente in dimensioni da circa un centinaio a diverse migliaia di coppie . All'interno delle colonie dei pinguini interagiscono socialmente , tra cui in competizione uno con l'altro per i privilegi di allevamento e di collaborare per la produzione alimentare .
Egg Covata

La femmina depone le uova - solitamente due - in una frizione , che è un nido di uova . Sia il maschio e femminile cura per le uova durante il processo di incubazione - tranne nel caso di specie dell'imperatore . L'imperatore pinguino maschio incuba le uova per conto suo . Mentre uno dei genitori cova l'uovo , l'altro ottiene il cibo per sé e il suo partner dal mare.
Egg Descrizione

uova Penguin sono generalmente bianchi o blu- verde , con una varietà di forme e dimensioni a seconda della specie . Alcune delle uova più grandi - per esempio , quelli di pinguini imperatore - sono circa 4,5 pollici e 18 once , mentre alcune uova più piccole - come le uova del pinguino Adelia - sono solo 2 pollici e 5 once . Pinguini nei i generi Eudyptuia , Spheniscus e Pygoscelis giaceva un primo uovo che è più grande del secondo.