[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Molti animali sono in pericolo a causa del Fur Trade
? La realtà del commercio delle pellicce è che nessun animale è al sicuro da diventare in pericolo una volta che la sua pelle è apprezzato . Poiché la domanda di pelli sale , gli animali vengono cacciati e intrappolati a un ritmo rapido aumento . Se gli animali vengono uccisi più velocemente di quanto possano riprodurre, il rischio di estinzione diventa una realtà . A seconda dei tassi di caccia , l'estinzione può avvenire in modo relativamente rapido , in solo uno o due decenni . La lista degli animali in via di estinzione cambia frequentemente , in quanto la domanda per le diverse pelli di animali varia da stagione a stagione . Gatti Spotted
tigri siberiane sono amati per la loro pelliccia .

Secondo l' Endangered Species Handbook , fin da Jacqueline Kennedy sfoggiava un cappotto di leopardo nel 1960 , tutte le forme di gatti maculati rapidamente correvano verso uno stato in via di estinzione . Queste specie sono tigri , giaguari , ghepardi , linci , linci , leopardi e numerose piccole specie di felini maculati . Mentre molti paesi hanno vietato la vendita di pellicce di gatto maculato , questo non ha fermato la loro popolarità . Circa otto grandi felini o 25 più piccole sono necessari per fare un cappotto .
Wolverine
esistono Meno di 300 ghiottoni oggi in Nord America.

Il ghiottone è diventata una via di estinzione specie a causa principalmente al pelo cattura . Nella maggior parte delle regioni in cui risiedono ghiottoni , trapping è legale ; di conseguenza , il loro rapido declino . Secondo un " Scientific American ", articolo del dicembre 2010, in Montana , per esempio , c'è stato un calo annuo del 30 per cento nella popolazione wolverine tra il 2002 e il 2005 , una cifra risalire direttamente alla cattura . Il loro tasso di riproduzione basso ha ostacolato la crescita della popolazione . Come sottolinea la Fondazione Wolverine , "In generale , le femmine wolverine hanno un basso tasso riproduttivo . Anche se i tassi di gravidanza determinata da tratti riproduttivi dei ghiottoni raccolte suggeriscono che la maggior parte delle femmine adulte si accoppiano ogni anno , la percentuale di donne che appare giovani con successo posteriori ad essere bassa ».

Seals
Il sigillo di pelliccia Guadalupa è ora legalmente protetti.

la caccia alle foche per le loro pelli si è verificato dal 18 ° secolo . Sigilli sono presenti sulla maggior parte dei continenti , e il loro numero hanno tutti rifiutato a causa del mercato di foca pellicce e accessori di abbigliamento . Un esempio di sigilli quasi estinti è il sigillo di pelliccia del Nord che chiamano le Isole del Canale , California e Giappone a casa . Secondo l' Endangered Species Handbook , il loro numero era intorno a 4,5 milioni nel 1870 , ma la caccia ridotto questa cifra a 200.000 dal 1914. Il numero è ora ancora più basso , e l'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura li ha elencato come globalmente minacciata sotto la categoria " vulnerabile ".
Lontre
la lontra gigante è la più grande di tutte le specie di lontra .

Otter pelle è molto ambita dai pellicciai . Lontre sudamericani sono sull'orlo dello sterminio . Altri numeri divergenti sono molto basse a causa di pelliccia cattura . La loro lucida , resistente, impermeabile pelliccia è stato apprezzato per tre secoli. Come foche , lontre sono presenti in ogni continente , ma il loro numero è sceso drasticamente a causa di pelliccia cattura . La lontra marina del Sud è considerata la lontra più vicina all'estinzione .

Altri Engangered Animali
numeri orsi polari sono in declino .

Numerosi altri animali sono in pericolo a causa del loro prezioso pelliccia. Il bisonte legno in Canada hanno fortemente diminuito a causa dello sfruttamento . La volpe veloce Alberta è sull'orlo dell'estinzione . La popolazione di lupo rosso è in rapido declino a causa della cattura . Orsi polari , puma , canguri e vigogne , un cugino della lama, sono diventati in via di estinzione . Questo elenco non è assolutamente all-inclusive .