[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Apparato respiratorio delle Tartarughe
Le tartarughe sono rettili acquatici a sangue freddo caratterizzati da cover rigide corposo loro spalle "che agiscono come scudi contro i predatori . Loro becchi taglienti sono utilizzati per il taglio e strappo . Tartarughe - una delle più antiche creature conosciute - risalgono oltre 200 milioni di anni. Molte tartarughe sono in pericolo a causa dell'influenza umana, essenzialmente causata da caccia . Anatomia

sistema respiratorio di una tartaruga si estende dalla bocca ai polmoni . La bocca prende in ossigeno , che procede oltre la faringe e attraverso la glottide . La glottide - una piccola apertura appena passato faringe - agisce come una barriera tra essa e la laringe e impedisce di mare di progredire giù nei polmoni . Dopo la glottide viene la trachea , che porta alla bronco , che divide in due bronchi collegati ai polmoni . Polmoni tartarughe sono al di sopra di tutti gli altri organi vitali appena sotto il guscio .
Breathing

La bocca richiama in ossigeno , che passa attraverso il sistema ai polmoni . Altri organi della tartaruga premono contro i polmoni durante la respirazione - agisce come un mantice - e di espellere l'anidride carbonica indietro attraverso il sistema respiratorio . I polmoni possono essere gonfiati e hanno ossigeno conservati per galleggiabilità o lunghi periodi sott'acqua .
Polmoni

Come l'aria entra nei polmoni spugnosi rosa , i bronchi si rompono in tubi più piccoli chiamati bronchioli . Essi , a loro volta , diventano più piccoli fino a quando finiscono le sacche d'aria o piccoli alveoli dove avviene lo scambio di gas . L'ossigeno assorbe nel sangue e anidride carbonica espelle .

Adattamenti

In caso di emergenza , le tartarughe marine può respirare attraverso la cloaca , una piccola cavità all'interno della testa della tartaruga . Tartarughe possono regolare il loro tasso di respirazione per recuperare più velocemente dopo periodi sott'acqua . Liuto e tartarughe caretta caretta hanno livelli più elevati di emoglobina e mioglobina che consentano loro di fornire ossigeno in modo più rapido in tutto il loro sistema respiratorio .