[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Piccolo Whale Specie
Quando si pensa di balene , si può immaginare un grande , pesantemente creatura con la circonferenza di uno scuolabus . Infatti , le balene blu, la più grande delle specie , possono raggiungere 80-90 metri , ma la maggior parte le balene sono notevolmente più piccoli . Scientificamente classificati con i cetacei ordine , le balene si dividono in due classificazioni sottordine --- balene dentate e balene . Cetacei sottordini

Il sottordine delle balene dentate contiene la maggior parte delle balene più piccole , e questo gruppo comprende delfini. Secondo la Convenzione delle Specie Migratorie , ci sono 72 specie di balene dentate . Al di fuori della famiglia dei delfini , la più piccola balena dentata è il capodoglio nano . Il sottordine di balene è caratterizzata da mammiferi con fanoni per filtrare il plancton dall'acqua , piuttosto che avere denti per l'alimentazione . La più piccola balena fanoni è la balena pigmeo destra .
Dwarf Sperm Whale

capodogli nani sono della famiglia di cetacei Kogiidae . Crescono 8-9 metri e pesano tra 300 e 600 libbre. Questa specie ha un corpo robusto compatto che si restringe verso la coda . La pinna dorsale si trova a metà strada lungo la schiena , con lievi variazioni di forma delle singole balene. Capodogli nani hanno un muso da squalo che viene puntato e conici . Hanno tre coppie di denti nella mascella superiore e tra sette a 13 coppie sul fondo . Le alette sono largo, corto e situato verso la parte anteriore del corpo . Capodogli nani sono di colore bruno scuro a grigio-blu e leggero , quasi bianco - rosa sul ventre . Capodogli nani hanno un unico sfiatatoio . Mentre in superficie , hanno un profilo piatto a causa di un livello di testa e indietro . La loro respirazione superficiale non offre la visualizzazione e causa del loro comportamento timido , capodogli nani si vedono raramente . Viaggiano da soli o in piccoli gruppi di sei a 10 animali. E ' raro avvistare loro da una barca , e la mancanza di attività superficiale li rende difficili da studiare.
Pigmeo balene

La balena pigmeo destro è il più piccolo e il più enigmatico di tutti balene . Molto poco si sa su questa specie di balena , dal momento che solo poche decine di esemplari sono stati esaminati dagli scienziati . Il loro aspetto quasi identica alla balenottera minore rende avvistamenti propose discutibile . Pygmy balene media 21 metri e pesano un massimo di £ 10.000 . Sono grigio scuro sulla parte superiore e la parte inferiore è bianco . Sui fianchi della balena pigmeo destra sono due marcature a forma di chevron . Hanno una piccola pinna dorsale situata verso l'estremità posteriore del corpo . I piccoli , pinne strette sono grigio più scuro rispetto al resto del corpo e la pinna caudale è dentellato al centro. Balene pigmeo destro sono stati avvistati in Tasmania e sulle rotte migratorie lungo le coste del sud Australia, Nuova Zelanda , Isole Falkland , Sud Africa e in alcune zone dell'Antartide . Questa specie di balena è macchiato singolarmente o in coppia , anche se gruppi fino a 80 balene sono state testimoni . Balene pigmeo destro non presentano violazione comportamenti , né si espongono le loro passere . Inoltre, a differenza di altri cetacei , balene pigmeo destro nuotare corpo ondulazione , ( movimenti del corpo intero) , piuttosto che con colpi di coda ripetitivi .

Dolphins

Se si considera delfino con il ordine delle balene , il più piccolo è il delfino di Hector . Questo mammifero marino sviluppa per una lunghezza di 4 a 5 metri e pesa un massimo di 110 a 120 libbre. Delfini di Hector si trovano solo nelle acque costiere della Nuova Zelanda e si affacciano sul estinzione. Secondo il World Wildlife Fund , solo circa 7.400 di questi delfini sono lasciati nel mondo . Delfini di Hector sono facilmente riconoscibili con la loro pinna dorsale arrotondata e la colorazione distinta . I loro lati e sul retro sono grigio chiaro , e hanno striature bianche lungo i fianchi . Il lato è chiaro , quasi bianco , mentre il volto , le pinne e la coda sono nere . Sul volto del delfino del Hector è un marchio a forma di mezzaluna facilmente identificabile .