[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Laquer Ottoni
Strumenti sono disponibili in una varietà di materiali che permettono loro di suonare un modo particolare. Uno di questi materiali è in ottone , che è un metallo color oro più morbido . Questo metallo è comunemente usato per fare strumenti a fiato quali trombe, corni francesi , tube , e simili . Il mantenimento di questo tipo di metallo è abbastanza semplice . Una possibilità è quella di manutenzione lacca sulla superficie dello strumento per proteggerlo da appannamento e altri danni . Questo è qualcosa che può essere fatto da quasi tutti i owner.Things strumento di ottone che ti serviranno
Pulito , panni morbidi
Acqua
orizzontale rack o
pole filo appendiabiti
goccia panno
zona ben ventilata
ottone laccato
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la superficie dello strumento di ottone con un panno umido . Rimuovere lo sporco , graffi e altri marchi dalla superficie dello strumento .
2

Asciugare accuratamente la superficie dello strumento di ottone . Lucidare la superficie in modo che sia sempre liscia e lucida . Una superficie completamente pulita e asciutta consente una migliore applicazione e il legame tra la lacca e ottone .
3

Hang lo strumento di ottone in una zona ben ventilata in modo che ci sia un contatto minimo tra strumento e altro che l'hangar . Rilassatevi un gancio di metallo . Twist un'estremità del gancio attorno ad un telaio orizzontale o elevata sondaggio . Torcere la restante estremità attorno ad una parte dello strumento . Questo sospende lo strumento in aria e consentono di coprire facilmente quando si spruzza la lacca .
4

Posare un telo nell'ambito dello strumento impiccagione per catturare qualsiasi lacca caduto .
5

Spruzzare un sottile strato di vernice su tutta la superficie dello strumento . Tenere il flacone laccato di circa 18-24 centimetri di distanza dallo strumento , e utilizzare lento , avanti e indietro colpi per applicare la lacca .
6

Lasciare che la vernice si asciughi completamente . Questo tempo varia a seconda della marca di lacca e lo spessore dello strato applicato . Controllare le istruzioni del produttore per confermare la quantità raccomandata di tempo di asciugatura. Lacca secca non è di cattivo gusto al tatto .
7

Ripetere l' applicazione e l' essiccazione per ogni layer che si desidera applicare allo strumento .