[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sono pettini di mare pescati
? Capesante sono considerati una prelibatezza in molti paesi , con una produzione globale di raggiungere più in alto 2 milioni di tonnellate all'anno nel 2007 , come riportato dall'Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura . Secondo la stessa organizzazione , la coltivazione di capesante rappresenta il 80 per cento di questa produzione , ma il restante 20 per cento sono catturati in natura con varie tecniche. Dragaggio

In precedenza , una grande porzione di capesante è stato catturato da dragaggio . Questa tecnica comporta l'uso di una nave per trascinare una serie di telai in acciaio o draghe lungo i fondali marini . Questi telai possono avere "denti ", che scava nel sedimento sul fondo del mare , permettendo la draga per skid lungo il fondo del mare . Con entrambe le tecniche , la draga termina con una rete di acciaio nell'acqua dietro di esso . La rete scoop le capesante per la raccolta .
Pesca a strascico

Piuttosto che trascina una chiatta lungo il fondale , capesante possono essere catturati da pesca a strascico , un processo mediante il quale un acciaio rete viene tirata lungo dietro la barca . Questa tecnica è utilizzata su fondali lisci . La rete viene trascinato appena sopra il fondo marino . Alcune specie di pettine , come l'Irish Sea Queen pettine, nuotare solo in determinati periodi dell'anno , evitando così la marcia di dragaggio ; pesca a strascico permette queste specie da catturare .
Diving

Diving è un metodo efficace di capesante raccolta che sono inaccessibili per le draghe . Sia immersioni subacquee e immersioni con aria fornita dalla superficie vengono utilizzati per raccogliere capesante . Come con qualsiasi immersioni , ci sono rischi specifici legati alla scaloppina immersioni , soprattutto quando i subacquei fanno frequenti viaggi da e verso la superficie , causando un accumulo e il rilascio pericoloso di azoto nel sangue . I Seri indiani nel Mar di Cortez hanno sperimentato tecniche sostenibili per capesante raccolta da immersione .
Sostenibilità

dragaggio è un processo notoriamente dannoso che distrugge o altera fondali ecologia . Alcuni sforzi sono stati fatti per controllare l'impatto ambientale di dragaggio , compreso limitando l'uso di alcuni tipi di pesca , e aumentando le dimensioni delle lacune nelle reti per consentire pettini giovani di fuggire. Questo ha creato alcuni successi limitati in numero sempre crescente pettine . Diving è generalmente visto come l'alternativa meno dannosa se ​​i sub sono attenti a non raccogliere capesante immaturi , ed evitare decimando aree densamente popolate , che possono agire come riproduzione e zone di riproduzione .