[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli ecosistemi di cavalli
cavalli vivono in ecosistemi che sono definiti da una grande quantità di prati e spazi di roaming . Gli antenati dei cavalli di oggi origine negli ecosistemi semi - aride steppe russe e le praterie dell'Eurasia . Oggi , mandrie di discendenti dei cavalli selvatici addomesticati prosperano anche sulle praterie di Great Plains degli Stati Uniti ' , e persino nelle paludi erbose della costa orientale degli Stati Uniti . Il russo Steppe

Un cavallo selvaggio chiamato " tarpan ", che si estinse nel corso del 18 ° secolo , era originaria delle steppe russe , anche se per un tempo prima della sua estinzione è stato presente in gran parte dell'Europa . La specie era grigio , piccolo e timido . L'ecosistema steppa è semi- arida - si trova vicino alle montagne in contrasto con gli oceani - e ottiene 10-30 centimetri di pioggia ogni anno . Ha estati calde e inverni gelidi . Si tratta di una vasta area di pascoli , e gli unici alberi si trovano sulle rive dei fiumi e torrenti . I piccoli animali, come roditori e animali da pascolo , come i cavalli, che vivono nella steppa , tagliare di nuovo la vegetazione - che è costituito essenzialmente di erbe - e semi di trasporto nel loro letame e durante l'allattamento. Incendi anche spazzare periodicamente attraverso le steppe per cancellare aree di vecchio , vegetazione secca-out e dare spazio a nuova vegetazione a crescere .
Shrubland e pianure dell'Eurasia

cavallo selvaggio chiamato cavallo di Przewalski è originaria delle regioni temperate dell'Europa orientale e dell'Asia occidentale , comprese le aree attuali paesi giornata della Cina , Mongolia , Kazakhstan , Russia, Ucraina , Lituania, Bielorussia , Polonia e Germania . Il cavallo di Przewalski , a breve , razza muscoloso e grandi teste, non è mai stato addomesticato . Anche se è andato estinto nel suo habitat nativo per una volta nella metà e la fine del 20 ° secolo , da allora è stato reintrodotto al suo ecosistema nativo. Il pianure eurasiatiche semi -aride e macchia ecosistema è simile - e forse potrebbe essere definito per includere - la steppa russa . E 'un grande prato con terreno e alle temperature estreme sottili ed è popolato da piccoli animali e animali al pascolo . Tuttavia , le pianure eurasiatiche possono essere estese per includere deserti , come in Mongolia , e boschi di latifoglie , come ad esempio in Germania .
Prairie degli Stati Uniti

mandrie di cavalli selvaggi vagano per le Grandi Pianure degli Stati Uniti , una vasta area di prateria che, una volta raggiunto dalle Montagne Rocciose a ovest fino al fiume Mississippi in Oriente . Come la steppa , la prateria è semi - arida , ed è quindi abbastanza bagnato per sostenere alcuni vegetazione - come erbe . Tuttavia, è troppo secca per sostenere vegetazione che richiede una maggiore quantità di sostanze nutritive , come la foresta . Piccoli animali, come uccelli , e erbivori , come i bisonti , cavalli e alci , vivono sulle erbe . Grandi predatori , come lupi e orsi , predano gli erbivori . Gli incendi spazzano periodicamente attraverso la prateria , compensazione spazio per nuova vegetazione a crescere. Anche se le estati sono calde , i venti sono dure , senza alberi e montagne di agire come frangivento , e gli inverni sono duri .

Zone umide della costa orientale degli Stati Uniti '

mandrie di cavalli selvatici vivono in aree protette degli Stati Uniti orientali , comprese le zone umide di Chincoteague , un'isola al confine tra Virginia e Maryland. I cavalli si ritiene siano i discendenti dei cavalli domestici che sono state lasciate nel deserto , quando la nave venivano trasportate su , dall'Europa ai primi coloni della American medio-atlantica , si è schiantato su un banco di sabbia atlantica . Chincoteague Island si trova sulla baia di Chincoteague , un estuario che conduce infine alla salata dell'Atlantico . Nel ecosistema dell'isola , i cavalli vivono in erba di palude , e bevono acqua dolce dalle insenature a monte e fiumi. Torrenti e fiumi dell'isola riempiono rapidamente con le acque sotterranee e l'acqua piovana , dal momento che il terreno sabbioso e la geografia piana di isole su una baia non può assorbire molta acqua . Il terreno sabbioso è solo abbastanza fertile per supportare vegetazione che necessita relativamente bassi livelli di nutrizione , come l'erba . Vani sono generalmente microtidal , il che significa che la marea non è generalmente abbastanza forte per attingere l'acqua fuori , e sostanze nutritive , contamina e la vita marina ci rimarrà intrappolato - che si traduce in una varietà di vita nella baia rappresentativo della varietà della vita nel vicino oceano , ma è più abbondante . In un tale ecosistema , la vita sulla terra è limitato alle piccole e pascolo animali che possono vivere sulle erbe palustri e gli animali che si nutrono di vita marina nella baia.