[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Raise Nightcrawler Worms
A Nightcrawler è un grande , verme grassoccio che è auspicabile per l'utilizzo sia come esca per i pesci e per l'alimentazione di animali da compagnia rettili e uccelli . Esistono molte diverse varietà di Nightcrawler , come ad esempio il Nightcrawler africana ( Eudrilus eugeniae ) e la canadese Nightcrawler ( Lumbricus terrestris ) . Una delle specie più popolari sollevare è la Nightcrawler europea ( Eisenia hortensis ) . Questo tipo di Nightcrawler è tollerante di una più ampia gamma di temperature e condizioni di molti altri tipi sono . Essi hanno inoltre riproducono e crescono quickly.Things Hai bisogno
Worm bin
Torba
Acqua
Suolo
scarti organici
del pH-metro o strisce reattive
Termometro

Mostra Altre istruzioni
1

Impostazione di un contenitore in cui ospitare i vostri Nightcrawlers . Una buona dimensione antipasto è di 2 metri per 3 metri e di almeno 10 cm di profondità . La biancheria da letto - muschio di torba è meglio per Nightcrawlers - dovrebbe essere umido e circa 8 cm di profondità . Il bidone avrà bisogno di fori di drenaggio nella parte inferiore di esso per permettere all'acqua di fuoriuscire .
2

Aggiungi vermi al bidone . Nightcrawlers europei riproducono velocemente , in modo da non aggiungere troppi . Circa mezzo chilo di vermi è un bene per un inizio . Quanti vermi che si dipende da quanto sono grandi quando si arriva li , ma dovrebbe essere di circa 400 a 500 vermi . Ogni verme getterà 1 o 2 capsule a base di uova a settimana , e ogni capsula si schiuderà fuori 4-20 vermi .
3

In alto la biancheria da letto con il terreno . Circa 2 a 4 tazze di diffusione suolo sopra la parte superiore della biancheria da letto forniranno i vermi con la necessaria grinta .
4

Alimentare i vermi . È possibile acquistare il cibo , come il pollo uovo strato di purè , o si può dar loro da scarti organici, come foglie di lattuga e bucce di patate . Essi possono sopravvivere in uno dei due , ma si possono trovare crescono meglio con il mash , in quanto fornisce più calorie e una più ampia varietà di sostanze nutritive .
5

Controllare periodicamente il pH nel vostro bidone una volta alla settimana . Nightcrawlers europei devono avere un pH ovunque 6,0-7,0 . Se la biancheria da letto diventa troppo acido , si trasformerà acida , ed i vostri vermi morirà . Se il pH scende sotto 6.0 , è possibile aumentare con l'aggiunta di calcare granulato o gusci d'uovo schiacciati .
6

Controllare la temperatura dei vostri bidoni verme . Nightcrawlers europei possono tollerare una più ampia gamma di temperature rispetto a molte altre varietà , ma devono ancora essere mantenuta tra 55 e 78 gradi Fahrenheit per i migliori risultati .
7

Ruotare la biancheria da letto una volta ogni tre settimane. Controllare per vedere come i vostri vermi stanno facendo , come si esegue questa operazione . Ogni mese , sollevare alcune di biancheria da letto , raccogliere i vermi da esso , e tornare la biancheria per il bidone . È possibile vendere i vermi raccolti o usarli per esche o alimenti per animali domestici . È inoltre possibile utilizzare loro di avviare un secondo bidone .