[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Non gli uccelli migratori della Georgia
Secondo l'ultimo Georgia Encyclopedia , circa 347 specie di uccelli vivono nello Stato, disegnata da diversi habitat e le caratteristiche fisiche , tra cui montagne paludi costiere e delle isole . Tra le specie , quasi 110 razza e nidificano nella parte meridionale della Georgia . Moretta Cincia

Il Cincia Moretta è un uccello vivente non migratori in Georgia . Anche se è un piccolo uccello , è grande tra gli uccelli più piccoli che frequentano alimentatori . Secondo la Cornell Lab of Ornithology , è possibile trovare il Cincia tufted in un bosco sotto quota 2.000 metri . Questi uccelli amano accumulare il cibo in autunno e in inverno in modo che possano condividere con altri uccelli della loro specie . Si preparano i loro nidi nelle cavità degli alberi lasciati dai picchi , o prendono il sopravvento cassette-nido .
Petto bianco Bianco- breasted Sitta

della Georgia è un uccello forte che ama mangiare insetti e semi di grandi dimensioni . Il loro nome deriva dal modo in cui utilizzano le bollette a " covare " il cibo dall'interno del seme o dado disturbo in corteccia d'albero , poi colpendola con loro fattura . The White - breasted è territoriale. Una volta associato , le coppie di stare insieme . Comune intorno bird -alimentatori , questo uccello si mangia anche coleotteri , formiche, bruchi e ragni . Quando si agita l'uccello , le piume sulla schiena salirà .
Ruffed Grouse

Il Ruffed Grouse ha un corpo di spessore con una lunga coda . Simile a un pollo in apparenza , l'adulto ha un breve cresta sulla testa . Secondo la Cornell Lab of Ornithology , il maschio Ruffed ha un grande collo e cresta di piume groppa che può avere due o più punti bianchi . Cresta della femmina è più corto e le piume groppa avere un punto . Trovato lo più nei boschi o foreste con piccole radure , questo uccello è un onnivoro . Si mangerà ghianda , frutta e insetti .
Wild Turkey

della Georgia Wild Turkey è un grande uccello terra-dimora . Penne del petto del maschio hanno punte nere . Le piume del seno della femmina sono di colore grigio , marrone o bianco . Secondo la Cornell Lab of Ornithology , il tacchino selvatico è in foreste con aperture , paludi e praterie Mesquite . Durante l'inverno , i tacchini selvatici si riuniscono in gruppi di 200 o più . Un raccoglitore terra , il tacchino selvatico mangia ghiande , noci, frutta , insetti e persino salamandre .