[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa influenza Marine Life
? Ambienti marini sono molto diverse in termini di habitat e di abitanti . La vita marina che abita una particolare area nell'oceano è adatta alla sopravvivenza lì , ma anche il minimo cambiamento in tale ambiente può avere un enorme impatto sugli organismi marini . Fattori naturali come l'equilibrio del pH e la salinità possono influenzare l'ambiente marino così come i fattori umani, come i rifiuti tossici e l'inquinamento canottaggio . Inquinamento Ingestione

Un fattore principale che influenza la vita marina è l'inquinamento . Olio e inquinamento tossico sono i due più grandi problemi e si verificano quando le grandi navi di perdite di olio direttamente in mare , quando le sostanze chimiche tossiche si depositano sulla superficie del mare o quando le sostanze inquinanti approdati sulle spiagge e aggregati in zone della spazzatura in mare . Tossine comuni che vengono rilasciate nell'ambiente marino provengono da pesticidi chimici , fertilizzanti , materie plastiche e batterie . Inquinamento tossico colpisce la vita marina su larga scala perché il pesce sia ingerire direttamente o tramite mangiare altri organismi che hanno ingerito le tossine le tossine . Queste tossine sono la ragione principale per la diminuzione della vita marina negli ultimi anni .
Altro influisce dell'inquinamento

Le tossine nel mare anche diminuire i livelli di ossigeno nel acqua che permette la vita marina di respirare . Le tossine anche morire di fame l'acqua di sostanze nutritive che i pesci hanno bisogno per sopravvivere . Ulteriori effetti dell'inquinamento si verificano quando i pesci catturati in grandi materiali estranei , come i sacchetti e palloncini di plastica . Questa è una comune causa di morte tra i più grandi della vita marina come le tartarughe ; i sacchetti di plastica assomigliano meduse in acqua e hanno erroneamente li ingeriscono e muoiono per asfissia . L'inquinamento sconvolge gli ecosistemi e uccide creature marine .
Salinità

La misura del contenuto di sale in acqua dell'oceano è spiegato tramite la salinità . La salinità media dell'acqua dell'oceano è di 35 parti per 1000 grammi di acqua . Il sale colpisce quali tipi di vita marina che vivono in habitat particolare , e impedisce anche gli oceani dal gelo ; salinità fluttuazione può colpire anche i meno vita marina sale - tolleranti e in alcuni casi causare organismi di spostarsi in zone periferiche come la bocca dei fiumi . Clima , meteo , le correnti e le stagioni possono tutti avere un effetto sulla salinità .
PH e acidificazione degli oceani

equilibrio del pH L'acqua è uno dei maggiori fattori che interessano marino vita . L'oceano assorbe grandi quantità di anidride carbonica dall'atmosfera , che reagisce con l'acqua e produce acido carbonico . Questo fa sì che l'equilibrio del pH naturale dell'acqua per abbassare di un livello accresciuto acida . Questa vita marina danni perché distrugge il calcio essenziale nell'acqua che è necessario per costruire i loro scheletri interni ed esterni . Organismi microscopici , noto anche come il fitoplancton , sono alla base della maggior parte delle catene alimentari marine e dipendono pesantemente sul processo di calcificazione per costruire la loro struttura esoscheletro , che li protegge dall'ambiente . La mancata svilupparsi correttamente probabilmente significa che essi non sopravvivere e questo influenzerà l'intera complessa rete alimentare dell'oceano .
Sunlight

La luce solare è essenziale per la sopravvivenza di molti organismi nel mare . Penetra l'oceano ad una profondità di circa 65 metri , e il 90 per cento di tutta la vita marina abita questa parte dell'oceano . Senza luce solare , organismi fotosintetici sono in grado di completare la sintesi di energia e non sono in grado di sopravvivere . I problemi si verificano quando i climi cambiano inaspettatamente ; questo porta al radiatore temperature dell'acqua , e alcuni organismi sono in grado di muoversi a climi più caldi abbastanza rapidamente . Gli animali e le piante che vivono nelle profondità dell'oceano si sono adattati a sopravvivere in temperature più fredde in modo che siano influenzati da eventuali interruzioni di luce solare; tuttavia , si basano sulla luce - assorbenti organismi fotosintetici negli strati superiori di acqua per il cibo .