[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Costrizione Snakes in Arizona
Arizona è la patria di un certo numero di specie di serpenti , molti dei quali sono costrittori non velenosi . Questi serpenti uccidono le loro prede avvolgendo i loro corpi muscolosi intorno alla preda , spremitura e divorando intere . I costrittori più comuni nello stato includono il kingsnake comune , il ratto serpente verde , il deserto serpente lucido e il deserto boa roseo . Identificazione

Ogni specie di constrictor in Arizona ha un aspetto molto diverso degli altri , anche se le loro colorazioni sono simili . Il Kingsnake , per esempio , cresce da una media di 3 ¼ metri di lunghezza ed è di colore marrone scuro o nero con disegni di colore giallo , bianco o crema in giro la larghezza del suo corpo . In netto contrasto con questi toni terrosi , il ratto serpente verde , che cresce lungo 2-4 metri , è di colore verde brillante o grigio- verde con un ventre biancastro . Il deserto serpente lucido prende il nome dalle sue squame lisce e lucide , che sono di un colore crema sbiadito. Il deserto boa rosa ha un semplice modello di strisce bianche e marrone - arancio che eseguono la lunghezza del suo corpo .

Habitat

serpenti costrizione si trovano in tutta Arizona , anche se individuale esistono specie solo in alcune zone . Il deserto serpente lucido , per esempio , vive nelle parti nord-ovest dell'Arizona , preferendo deserto di sabbia , macchia e zone rocciose . Il deserto boa rosa , da sud-ovest in Arizona , ha un habitat simile e si trova spesso nei pressi di corsi d'acqua . Il kingsnake si trova in tutto il deserto di Sonora , così come altre parti di Arizona , godendo di boschi e aree boschive , oltre ai deserti . Al contrario , il ratto serpente verde predilige le zone boscose vicino all'acqua e trascorre gran parte del suo tempo sugli alberi .
Comportamento

Il Kingsnake è attivo dalla mattina presto attraverso tardo pomeriggio la maggior parte dell'anno , anche se durante le parti più calde dell'estate diventa una creatura notturna . Quando inimicato , sarà sonaglio sua coda , sibilo , rilasciare un cattivo odore e nascondere la testa nelle spire del suo corpo . Il deserto rosee pratiche di boa questa stessa tecnica di protezione . L'albero verde serpente , un rettile diurno , si nasconde semplicemente immobili in alberi per evitare i predatori . Il deserto serpente lucido , completamente notturna , si nasconde sottoterra durante il giorno .
Dieta

Mentre i serpenti costrittori hanno sostanzialmente le stesse tecniche di caccia , le loro gamme di dieta a seconda di una specie di ' dimensioni e gusti personali . Il deserto boa rosa , per esempio , pranza di piccoli mammiferi e uccelli , in genere . Il ratto serpente verde mangia lo stesso, ma aggiunge pipistrelli e lucertole alla sua dieta . Kingsnakes hanno una lunga lista di prede comuni , tra cui lucertole , uccelli, mammiferi , rane, uova di uccelli e anche altri serpenti . Infatti , mangiano gli rattlesnakes causa di un'alta tolleranza al veleno altre specie. Desert serpenti lucido mangiano anche altri serpenti , anche se non serpenti a sonagli .