[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli svantaggi di animali che vivono in gruppi
ambienti del gruppo sembrano come se essi producono solo vantaggi per gli animali che vivono allo stato selvatico , ma questo non è sempre il caso . Mentre i vantaggi come compagno di disponibilità, la sicurezza , e il cibo -sharing, tra gli altri fattori , sono redditizie , e contribuire a garantire la sopravvivenza , ci sono notevoli ostacoli creati dalle impostazioni di gruppo che servono a ridurre in modo significativo la qualità di un gruppo di vita . Aumento della malattia e la malattia

animali che vivono in stretta vicinanza l'uno all'altro affrontare maggiori rischi di contagio di quanto non facciano i singoli animali . Malattie e parassiti possono essere passati tra gli animali che vivono troppo stretto , e questo può ridurre drasticamente i numeri di un gruppo . Alcuni animali possono morire come risultato diretto della malattia in sé , ma gli effetti latenti di infezione può venire in varie forme , come la mobilità ridotta , rendendo difficile per fuggire dai predatori , nonché diminuzione della vista e olfatto , rendendo più difficile alla ricerca di cibo .
maggiore vulnerabilità alle Predators

grandi congregazioni di animali sono più suscettibili di predazione che sono piccoli gruppi o individui . Mentre i grandi gruppi offrono una certa garanzia , possono anche rendere facile bersaglio di se stessi per essere facile da individuare . Durante gli attacchi , i grandi gruppi hanno difficoltà in cerca di nascondigli , e possono trovare il loro numero è diminuito facilmente dai predatori .
Maggiore concorrenza per i prodotti alimentari

Più grande è l' animale gruppo , la più competitiva la caccia per il cibo diventa . Predators che cacciano in grandi confezioni o branchi tendono a spendere più energia di quella necessaria a catturare la preda , come l'elemento di sorpresa , non è così facile da trovare . Predators spesso eliminano di conseguenza , e molti soffrono la fame . Gruppi consistenti di animali mettono pressione sulle risorse alimentari e la distribuzione ineguale del cibo tra animali possono portare ad una maggiore aggressività , la fame e la morte .
Maggiore concorrenza per Mates

in impostazioni di gruppo - dove ci sono più maschi che femmine - diretti , concorrenza aggressiva di trovare un compagno può diventare la norma. Combattimenti ritualizzati e manifestazioni di violenza e di aggressione possono derivarne prima - e anche dopo - trovare un compagno . La battaglia finale qui non è necessariamente per la sopravvivenza in senso stretto, ma nella trasmissione di geni e successo riproduttivo .