[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ecosistema di orche
Il Centro Ricerche del Congresso definisce un ecosistema come una " comunità di organismi che interagiscono tra loro e con gli elementi chimici e fisici che costituiscono il loro ambiente . " Ciò significa che un ecosistema può essere un laghetto da giardino o di un oceano tropicale . Dolphins - World.com dice l'orca si trova in più di un tipo di ecosistema e , dopo esseri umani, è la specie più diffuse sul pianeta . Ecosistema di distribuzione

orche si trovano in tutti gli oceani del mondo . Anche se si trovano in mare aperto , le balene tendono a preferire affluire nelle acque costiere . L'Artico e gli oceani antartici hanno la più grande concentrazione di orche perché preferiscono acque più fredde . Tuttavia , a volte avventurarsi in acque più calde e può essere visto nel Golfo del Messico e al largo delle coste di Australia e Hawaii. Di tanto in tanto le orche hanno trasformato in fiumi di acqua dolce .
Alimenti

Uno dei motivi orche preferiscono le acque fredde dell'Artico e dell'Antartico è che questi ecosistemi hanno più abbondanti scorte di cibo . Queste balene sono grandi predatori del mare e che vogliono una dieta di pesce , che vanno dal salmone halibut , merluzzo e aringhe , e di altri mammiferi marini , come le foche , qualora se ne presentasse l'occasione . Un ecosistema determina ciò che le balene possono mangiare, e questi mammiferi prendere tutto ciò che è disponibile . Questo adattamento dietetico per diversi ecosistemi è la ragione balene sopravvivono in diverse regioni .
Antartide Balene

l'ecosistema antartico , ci sono tre tipi identificabili di assassino balena , ciascuno con le proprie abitudini alimentari . L' Una balena Tipo nutre quasi esclusivamente di balenottere minori , mentre la balena di tipo B preferisce una dieta di foche , ma anche la caccia balenottere minori e megattere , se necessario. La balena Tipo C mangia solo il austromerluzzi Antartico . Orche utilizzano anche l'ambiente come parte di tecniche di caccia . In Antartide una balena può spingere fino a un lastrone di ghiaccio e farlo scorrere su di esso per prendere un pinguino . Essi sono anche noti per imbattersi in banchi di ghiaccio e battere preda fuori in acqua .
Nord Pacifico

acque al largo delle coste occidentali degli Stati Uniti e il Canada sono un allevamento e di alimentazione per residenti e orche transienti . Qui , le balene residenti spendono circa i due terzi delle ore di luce per cercare cibo . Sono per lo più mangiare salmone e non toccare gli altri mammiferi marini della zona. Le orche non residenti , dall'altro tendono a caccia tutto il giorno per i mammiferi marini , come le foche , leoni marini e altre balene , e non mangiare un pesce . Come risultato , i due gruppi di balene non entrano in conflitto per le risorse alimentari.