[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché Kangaroos Live in altre parti del mondo ?
I canguri sono marsupiali , o di mammiferi che hanno un sacchetto in cui portare i loro piccoli . Vivono in Australia , Nuova Guinea e le isole circostanti . Il termine " Kangaroo " si riferisce a quasi 80 specie, tra cui canguri e altri piccoli parenti canguro . Le quattro specie di canguro più grandi sono i canguri grigi rosso , euro , orientali e occidentali . Canguri appartengono alla famiglia Macropodidae e sono chiamati macropodi . Essi sono limitati ad alcune regioni del mondo a causa di una serie di fattori quali l'evoluzione canguro , cambiamenti storici , geografici e climatici e il trasporto umano . Gondwana

Circa 160 milioni anni fa, il supercontinente , che gli scienziati chiamano Gondwana , ha cominciato a dissolversi . Gondwana consisteva in Australia, Antartide, Africa, India e Sud America . Australia e Antartide rimasero collegato fino a circa 45 milioni di anni fa , quando hanno cominciato a allontanarsi , e Australia lentamente alla deriva verso nord nei tropici. Intorno 33-23.000.000 di anni fa , l'interno del continente australiano cominciò gradualmente a diventare più fresco e secco . Nel tempo, questo asciugatura ha portato ad un ampliamento e la diversificazione della flora siccità adattato . Come la flora sparsi in tutto il continente e le foreste pluviali sono scomparsi , i cambiamenti avvenuti nella fauna marsupiali terrestri.
Kangaroo Evolution

Il prosciugamento dell'Australia ha portato all'estinzione di molte specie di fauna . A pochi marsupiali terrestri vivevano nelle rimanenti foreste pluviali sulla costa orientale dell'Australia . Alcuni dei piccoli macropodi della foresta pluviale atto a sopravvivere nelle praterie espansione . Macropodi più grandi, o canguri , si sono evoluti dai piccoli macropodi ed è venuto ad occupare il paesaggio secco . Secondo il " Canguro : Ritratto di un marsupiale straordinari" di Stephen Jackson e Karl Vernes , i macropodi evoluti da opossum come antenati arboricoli . Dal momento che l'Australia è un continente a parte , i canguri si sono evolute in isolamento geografico dal resto del mondo .
Meganesia

quindicimila anni fa, il mare era più di 100 metri più in basso di quanto lo sia oggi , che ha consentito per l'Australia , la Nuova Guinea , Tasmania e altre isole a formare un unico massa . Questo singolo massa , che gli scienziati chiamano Meganesia , era l'unico posto sulla terra per trovare canguri . Canguri ancestrali si sparse la massa e adattate alle diverse nicchie ecologiche .
Trasporti umano

Dal 1791, gli europei hanno portato i canguri fuori dei loro habitat naturali dell'Australia e della Nuova Guinea e trasportato in diverse parti del mondo . Il primo canguro che vive arrivò a Londra nel 1791. Nel 1845 , il governatore George Grey del South Australia ha portato cinque specie di canguri in Nuova Zelanda . Nel 20 ° secolo , gli esseri umani stabiliti popolazioni canguro nelle Hawaii e in Europa . Verso la fine del 20 ° secolo , una colonia di canguri grigi è stato istituito nella foresta di Rambouillet si trova a ovest di Parigi .