[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi Bambini giocate Durante la guerra Civill
. La guerra civile è stata intrapresa 1861-1865 Come figli di questa epoca non hanno avuto accesso a DVD o Wii , sembra quasi impossibile in questa età moderna di immaginare quello che hanno fatto per divertirsi . Ma divertirsi hanno fatto. I bambini della guerra civile avevano un sacco di giocattoli, giochi , sport e altre attività. Giocattoli

Giocattoli di legno abbondavano : c'erano soldatini , animali, carri , blocchi , prese e marmi, e treni . C'erano palle fatte di tela o stracci , e il giocattolo tazza con palla e classico , una piccola tazza di legno con un manico e una palla attaccata alla tazza con una stringa. L'obiettivo è quello di ottenere la palla in coppa che può sembrare facile , ma è più difficile di quanto sembri . I bambini avevano anche strumenti come tamburi, fischietti , corni e cembali . Inoltre, molte delle boardgames popolari di oggi sono stati giocati allora , tra cui scacchi , dama ( noti come " bozze "), e backgammon . LIFE tabellone è stato creato nel 1860 ; la sua popolarità si diffuse rapidamente . Le ragazze avevano bambole vestite in abiti dai colori vivaci della giornata . Queste bambole sono stati generalmente modellate su tela o mais bucce ; bambole che hanno le teste di porcellana e /o degli arti erano troppo costosi per tutti, ma i più ricchi e troppo fragile per sopportare gioco ruvido . Toy armi era popolare con entrambe le ragazze e ragazzi . ( Come i bambini , le ragazze hanno giocato altrettanto ruvido e duro come i ragazzi . Non è stato fino alla pubertà che le ragazze dovevano essere fine e signorile e ragazzi dovevano essere cortesi , signori adeguate. ) Pistole di legno in miniatura , cannoni , spade e fucili moschetto erano armi di scelta utilizzato in Yankee - vs - ribelle finte battaglie .
Sports

Croquet era popolare nel corso del 1800 . Questo gioco , giocato sia ricreativo e competitivo , si gioca utilizzando martelletti di colpire le sfere attraverso i cerchi nel terreno su un prato erboso . Verso la fine del secolo , tuttavia, la sua popolarità cominciò ad essere superata da quella di due nuovi sport : tennis e da baseball . Quest'ultimo diffusione a macchia d'olio , per il momento la guerra era finita , il baseball era rapidamente passata da curioso di novità a un'ossessione nazionale , sostituendo croquet come il gioco più popolare in America . Le persone hanno apprezzato molto anche le gare : corse corse a tre gambe , corsa e saltando ostacoli , corsa mentre il bilanciamento un uovo su un cucchiaio , e corse a piedi distanze lunghe e corte. Nel gioco conosciuto come Graces , i giocatori utilizzati un paio di bastoni a rotolare un cerchio ad un altro giocatore , che ha catturato con la sua coppia di bastoni e lo ha inviato ad un altro giocatore . Con diversi giocatori , decine di cerchi sarebbero vorticosamente avanti e indietro contemporaneamente . Una variazione delle Grazie era l'attività Correre Hoops , in cui si correva accanto a un cerchio ( molto più grande di quello utilizzato per Graces ) , mantenendo in movimento utilizzando solo un bastone corto .

Giochi

Molti giochi che rimangono popolari oggi sono stati riprodotti allora : sciarade , 20 domande , Mosca cieca , Hide and Go Seek , e Anatra , anatra, oca . Altri favoriti inclusi Squeak Piggy Squeak . In questo gioco , un bambino è l'imprenditore ; tutti gli altri sono porcellini . I maiali siedono in cerchio intorno al contadino , che è disorientato dal fatto di essere bendato e si voltò . Poi i punti agricoltore bendati ad un piggie e dice: " Squeak , piggie , squittiscono . « I cigolii piggie , e se l'agricoltore può intuire che cigolava , che piggie diventa l'agricoltore . Altre attività per bambini godono giocavano a carte , e cantando canzoni preferite , molti ancora oggi cantato : " Farmer in Dell ", "Ring a Ring of Roses ", " Pop Goes the Weasel ", per esempio . E le ragazze amavano giocare a casa , mentre i ragazzi gettavano vecchie coperte sopra rami degli alberi per fare tende a giocare sotto .