[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Anaconda Serpenti e Clima
L'anaconda è un serpente che è un membro della famiglia constrictor . Nome scientifico di questo rettile è Eunectes murinus , che deriva dalla frase latina che significa " buon nuotatore . " Ci sono diverse varietà di anaconda , compresi i anaconda verde , scuro maculato, giallo e boliviani . Di questi l'anaconda verde è il più grande . Questo serpente è il più grande serpente del mondo , basato sulla circonferenza e peso , anche se non è la specie più lungo serpente , secondo il National Geographic . In natura l' anaconda può vivere a 10 anni di età. Habitat

Tutte le varietà di anaconda sono originaria del Sud America , dove il clima è caldo e umido . L' anaconda è generalmente trovato lungo i bordi dei bacini Amazon e Orinoco , dove l'habitat sulla terra è principalmente foresta pluviale. L' anaconda trascorre la maggior parte della sua vita in acqua, come torrenti, stagni , paludi e fiumi in movimento lento , anche se verrà a terreno asciutto per trovare cibo se deve .
Alimentazione

il constrictor prende il nome dal modo in cui uccide la sua preda . Per cacciare , l'anaconda attende in acqua per la sua preda , come gli uccelli , maiali selvatici , capibara e giaguari . Quando un animale da preda viene a bere e ottiene brevissima distanza l' anaconda afferrare l'animale con i denti e avvolgere il corpo intorno alla preda . Si procede poi a spremere o costringere la preda fino a quando non muore di asfissia . L' anaconda poi mangia la preda in un grande sorso , che può richiedere ore. Si può anche richiedere fino a due settimane per il serpente per digerire un pasto, anche se può quindi andare per mesi senza mangiare di nuovo .

Adattamenti

L' anaconda ha sviluppato una serie di adattamenti fisici che aiutano a sopravvivere e prosperare nel suo ambiente . Gli occhi del costrittore e le narici sono posizionati sulla parte superiore della testa , e questo consente al serpente di immergere sé quasi completamente al di sotto della superficie dell'acqua quando è caccia . L' anaconda ha anche legamenti elastici lungo i lati della sua bocca che consentono di sbloccare la mascella e aprire la bocca estremamente ampia a ingoiare una grande preda animale.
Riproduzione

L'anaconda femminile tenterà di cacciare e mangiare un ultimo pasto abbondante prima dell'accoppiamento . Quindi non mangiare per tutto il periodo di gestazione , che è tra sei e lungo sette mesi. Alla fine della gravidanza la femmina scendere a terra per partorire . L' anaconda mantiene anche le sue uova e quindi dà vita a vivere i serpenti bambino . Secondo il National Geographic una gravidanza porterà tra 20 e 40 anaconde bambino .