[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come curare pelli e pellami
Pelli e pellami sono la pelle di un animale che è stato ucciso . Curare pelli di animali è un processo che trasforma la pelle degli animali in un bel panno coriacea . Se si vuole curare una pelle di animale , deve essere fatto molto poco dopo che l'animale è stato ucciso , nel giro di poche ore . Questo processo può anche essere indicato come tanning.Things che ti serviranno
Coltello
sale Uniodized
Acqua
3- 30 galloni di plastica della spazzatura lattine
£ 2 . fiocchi di crusca
agitazione bastone di legno
acido della batteria
bicarbonato di sodio
olio di piede di Neat
Wire setola spazzola

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovi la pelle dal corpo dell'animale e subito lasciarlo iniziare il raffreddamento . Per raffreddare la pelle , è possibile posizionarlo su calcestruzzo o su un'altra superficie fredda . Lasciare che la pelle a diventare freddo al tatto prima di continuare .
2

Coprire il lato della pelle che era contro la carne animale con sale pianura . Assicurarsi che il sale è uniodized . Diffondere accuratamente il sale su tutta la pelle . Salatura a fondo la pelle a volte può richiedere diversi chili di sale . Dopo la salatura , spostare la pelle da qualche parte che può essere piatto e non essere disturbati mentre si asciuga .
3

pelle Lie completamente piatto su una superficie piana e lasciare asciugare all'aria . La pelle ha bisogno di essere di una consistenza croccante quando è asciutto .
4

Posizionare la pelle essiccata croccante in acqua fresca e assicurarsi che sia completamente coperto . Lasciare a bagno per diverse ore prima di continuare .
5

Far bollire tre litri d'acqua . Take 2 libbre. di fiocchi di crusca di pianura e versare l'acqua su di loro in un grande bidone della spazzatura . Lasciare riposare per almeno un'ora . Dopo un'ora , filtrate il composto per rimuovere i fiocchi di crusca . Non gettare via l'acqua , che può ora avere un aspetto marrone dai fiocchi di crusca . Si può buttare via i fiocchi di crusca .
6

Per 16 tazze di sale non iodato e trasferirla in un altro grande bidone della spazzatura .
7

Far bollire quattro litri di acqua e versare nel cestino che ha il sale in essa . Lasciare che il sale per sciogliere completamente in acqua . Combina questa soluzione con l'acqua rimanente dai fiocchi di crusca che si sforzò nel passaggio 5
8

Mettere guanti sulle mani . Scegliere i guanti che salgono le braccia , o indossare una camicia a maniche lunghe . Combina l'acido della batteria con la soluzione di acqua e sale quando diventa solo tiepido . Mescolare la soluzione , facendo molta attenzione a non permettere l' acido della batteria di fuoriuscita o di schizzi su di te . Togliere la pelle interna essiccata e aggiungere la pelle di questa soluzione . Continuare a mescolare fino a quando la pelle è diventato completamente saturo. Lasciare che la pelle in ammollo per circa 40 minuti .
9

Riempire un cestino diverso può con acqua tiepida . Dopo che la tua pelle ha finito ammollo nella soluzione utilizzata nel passaggio 8 , collocarlo in questo cestino pieno di acqua . Mescolare la pelle intorno in questa soluzione acqua . Quando l'acqua si sporca , accertarsi di cambiare e sostituire con acqua tiepida . Sciacquare e mescolare per circa cinque minuti . Per rimuovere l'acido in eccesso dalla pelle , aggiungere una scatola di bicarbonato di sodio per l'acqua e mescolare .
10

Togliere la pelle dalla soluzione di acqua di risciacquo e appendere sopra qualcosa di sostegno per drenare . Dopo aver scaricato la pelle , utilizzare una spugna o un panno per aggiungere un grammo di olio di piede di Neat alla pelle . Nail la pelle ad una barella , mentre si tira strettamente per creare tensione . Lascia la pelle fresca da qualche parte ad asciugare . Questo processo potrebbe richiedere alcuni giorni . Lasciare finché è asciutta al tatto , ma flessibile, pure.
11 <​​p > Prendere la pelle verso il basso da dove lo avete appeso . Posare su una superficie piana , lato di pelle su . Utilizzare un filo spazzola a setole per pettinare finché la pelle si ammorbidisce .