[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Scopo del Avena Essere Fed di Animali
L'avena è un tipo di cereale che vengono prevalentemente utilizzati in Nord America e in Europa sia in alimentazione umana e animale . Originariamente , avena sono state per lo più utilizzati per nutrire i cavalli e la paglia dalla pianta è stata un'importante forma di biancheria da letto per gli animali . Oggi , l'avena è un mangime comune per i giovani stock live. Disponibilità in Località Coltivazione indesiderati

Lo scopo originale di avena essere una fonte di cibo per gli animali è stata la loro disponibilità in punti pericolosi per raffreddare la temperatura . Avena crescono in condizioni di terreno indesiderati e sono facilmente adattabili ad una vasta gamma di tipi di suolo . Le piante erano facilmente disponibili in luoghi freschi , climi umidi , come la Scozia , la Polonia e gli Stati Uniti , che li rende un alimento ideale per gli animali , soprattutto cavalli .
Alto Contenuto di fibre

Oggi , avena sono comunemente usati come mangime per il bestiame di partenza . L'avena è un grano ideale per passare un vitello a causa della sua alta fibra e il contenuto dello scafo . Avena hanno una minore densità di energia e più grosso di altri cereali , che assiste i vitelli per imparare a mangiare cibi solidi prima di iniziare a grani ad alta energia . Si raccomanda un mix 50 al 70 per cento di avena con altri grani essere utilizzato durante i vitelli stanno imparando a mangiare. Nel corso del tempo , questo può essere ridotto al 20 al 30 per cento .
Piccolo elaborazione necessaria

Durante i primi 10 mesi di vita del vitello , è in grado masticare in modo efficiente grano avena . Ciò significa che nessun trattamento è necessario . Ci sono poco o nessun benefici per l'avena elaborazione per un vitello di meno di 10 mesi di età . Questo è anche utile per l'alimentazione creep, che è il processo manageriale di aggiunta di mangime in più per la dieta di un vitello di cura . Dal momento che gli agricoltori sono in grado di utilizzare tutta l'avena per l'alimentazione dei vitelli , non avere esso elaborato .
Rifinitura Bovini da carne di manzo

avena sono un buon avanzamento di finitura per bovini da carne . Molti agricoltori useranno una maggiore concentrazione di avena durante i 40 a 60 giorni prima della finitura. Questo fa sì che il bestiame ad aumentare di peso prima della macellazione , che li rende più prezioso. Si tratta di un modo economico per aumentare rapidamente la quantità di carne che sarà venduto .