[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quattro specie di Elk
Le quattro specie o sotto-specie , di alce nativi del Nord America sono il Rocky Mountain alce , alce Roosevelt , Manitoba alce e Tule alci . Fino ai primi anni del 1900 , alci erano abbondanti in Nord America - il loro numero si estende da costa a costa e dal Messico al Canada - che li rende il membro più ampiamente dispersi della famiglia di cervi sul continente . Una combinazione di fattori , tra cui la caccia , inverni rigidi e l'eliminazione del loro habitat naturale hanno portato a una diminuzione dei numeri, ma le misure di conservazione hanno salvaguardato la sopravvivenza del alce . Tuttavia, due sotto-specie - di Merriam , che erano nativi del sud-ovest e il Messico , e l' orientale , il cui habitat era ad est del Mississippi - sono ormai estinte . Rocky Mountain Elk

La popolazione Rocky Mountain Elk è fiorente , con una popolazione compresa tra 800.000 e 900.000 sparsi in tutto il catene montuose a est delle Cascade Mountains . Una specie altamente adattativi che possono sopravvivere su una varietà di diete , mandrie di Rocky Mountain Elk si possono trovare anche negli stati del Nord America , tra cui parti di Alaska, Colorado, Idaho , Montana , Nevada , New Mexico , Utah , Washington e Wyoming . Alce Rocky Mountain sono suscettibili di una malattia infettiva chiamata sindrome del dimagrimento cronico , che è fatale per le specie, ma non noti per influenzare gli esseri umani o animali.
Roosevelt Elk

Named dopo che il presidente Theodore Roosevelt , alci Roosevelt sono le più grandi sotto-specie di alce in Nord America , molto più grande nelle dimensioni rispetto al suo parente stretto Rocky Mountain Elk . Alce Roosevelt abitano le foreste costiere di Washington , dell'Oregon e del nord in Canada . Mentre sia il maschio e la femmina della specie hanno teste brune e cappotti pallido , il maschio è riconoscibile per le corna . Il più grande mandria non gestito di Roosevelt alci nel nord-ovest del Pacifico si trova nel Parco Nazionale olimpica nello stato di Washington .
Tule Elk

loro numero pesantemente impoverito da un eccesso di caccia , la Tule alce mandrie nativa California era del tutto scomparsa dal 1870 . La loro sopravvivenza è in gran parte verso il basso per le azioni di un proprietario di azienda agricola californiano chiamato Henry Miller che ha nutrito e protetto un piccolo gruppo di Tule ha trovato vagare nel suo ranch nel 1874. Nel 1971 , lo stato Senate Bill 722 assegnato lo status di protetto da Tule alci e vietato la caccia degli animali fino a quando il loro numero ha superato 2.000. Nel 1998 , c'erano circa 3.200 alce nello stato della California.
Manitoba Elk

Anche se ha le corna più piccole rispetto alla sua controparte Rocky Mountain Elk , il Manitoba alce ha un corpo molto più grande ed è conosciuta per le sue caratteristiche scuri e lunghi denti ( i rami delle corna ) . Originari della regione Anatra montagna di Manitoba in Canada , la specie è allevato per la sua carne e corna di prodotti .