[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Adattamenti degli animali della foresta pluviale olimpica
La foresta pluviale olimpica è una delle poche foreste pluviali temperate del continente degli Stati Uniti . Si trova sulla penisola olimpica nella parte occidentale dello Stato di Washington e ospita molte specie di animali e uccelli , nonché piante, licheni e muschi . Conosciuto anche come la foresta pluviale Hoh , questa foresta è uno dei tre principali habitat della penisola. Roosevelt Elk
Un bambino Roosevelt alce riposa con il suo gregge .

Le alci Roosevelt della foresta pluviale olimpica abitano un clima molto più indulgente di alce specie nelle Montagne Rocciose o le nevi del nord . Il clima temperato li ha portati ad adattare uno stile di vita non- migratori come - a differenza degli alci della montagna che migrano lungo i privilegi di fusione di nevai - sono stati in grado di trovare sostentamento nel bosco tutto l'anno . Questo risparmio di energia in momenti chiave dell'anno , ma ha portato anche l'alce diventare più indipendenti l'uno dall'altro . Questo è perché non hanno un modello di migrazione concertata per riunirli . L'alce forestali hanno anche adattato un cappotto scuro per mimetizzarsi sotto l' ombra degli alberi .
Pileated Picchio
picchi pileated si trovano anche nella foresta pluviale Hoh .

Picchio Pileated sono un- esigenti sui loro habitat e sono stati trovati sia in boschi di latifoglie e conifere , così come paludi di cipressi e le aree più edificate . Questi picchi si sono adattati alla vita nella foresta pluviale olimpica attraverso lo sviluppo di un apparato digerente in grado di gestire praticamente qualsiasi materiale biologico e di una elevata tolleranza al veleno . Questo permette al picchio pileated di avere una dieta varia enormemente ; Non solo questi picchi cacciano insetti sugli alberi , mangiano anche le bacche di edera velenosa e sommacco , che sarebbe velenoso per gli esseri umani . Questo permette picchi pileated di avere un costante accesso al cibo , anche se una fonte è scarsa . Essi hanno anche adattato a deporre le uova leggermente più avanti in questa parte più settentrionale della gamma del picchio per evitare che il pulcino unhatched soccombere al freddo .

Cougar
Cougars sono chiamati anche leoni di montagna o puma .

Cougar di animali sono notoriamente adattabili , una caratteristica che ha visto li popolano le terre dalla terra del Fuoco nell'estremo sud del continente sudamericano il canadese Yukon . Ciò è dovuto in parte l'efficienza del puma come un predatore e la sua capacità di sopravvivere fuori una varietà di prede . Nella foresta pluviale olimpica si sono adattati a cacciare l' alce Roosevelt e il cervo blacktailed così come altri animali più piccoli , che abbondano . Gli occhi acuti di un leone di montagna permette loro di operare nocturnally , che è una cosa quando la caccia su una pianura aperta, ma piuttosto un altro in una foresta densamente . A causa di queste restrizioni , puma forestali hanno adattato il loro terreno e diventano predatori tremendamente furtivi e agili .
Douglas scoiattolo
Lo scoiattolo Douglas è tra i più piccoli della specie di scoiattolo .

Tra gli abitanti più piccoli della foresta pluviale olimpico è lo scoiattolo Douglas . Questi animali trascorrono molto del loro tempo alto nel baldacchino di eludere i predatori terrestri . Essi si sono adattati a diventare scalatori agili ed efficaci ; sono dotati di duri , artigli ricurvi potenti zampe posteriori per saltare grandi distanze , il che significa che le cadute mortali sono insoliti . Scoiattoli Douglas hanno anche adattato tocco baffi ricettive e occhi acuti per consentire l' operare di notte e in penombra . Questo permette loro di evitare di essere avvistati dai predatori .