[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cinque adattamenti fisici per Anteaters
Quattro specie di formichieri si trovano a vivere nella loro foresta tropicale naturale , habitat savana e dei prati in Sud e Centro America . Formichieri sono altamente adattati ai loro habitat e la dieta . Anche se è necessario per il formichiere a mangiare un gran numero di formiche e termiti per ottenere abbastanza energia , non è mai consuma l'intera popolazione di un nido di formiche o termiti. Questo permette alle popolazioni di insetti di continuare e assicura che le fonti alimentari continuano a essere reintegrati . Naso

Anteaters hanno un acuto senso dell'olfatto , che li aiuta a individuare i formicai e permette anche loro di raccontare che tipo di formica è al suo interno . L' umido , naso nero si trova alla fine della lunga , muso appuntito del formichiere . La posizione del naso è utile per localizzare il cibo e aiuta anche il formichiere a tenere il naso sopra la superficie dell'acqua quando si nuota .
Tongue

Il formichiere ha una lunghissima lingua che può raggiungere distanze fino a 2 metri oltre la fine del muso . Lingue formichiere sono coperti in piccole barbe e denso , saliva appiccicosa . Le barbe e saliva aiutano il formichiere di raccogliere il maggior numero possibile di formiche sulla sua lingua. Un formichiere gigante è in grado di mangiare circa 30.000 formiche in un giorno unico grazie alla linguetta altamente adattati che può essere proiettato e ritirato ad una velocità di circa 150 volte al minuto .
Apparato digerente

La bocca del formichiere è stretta , tube-like e sdentato . Questo bocca permette la sua lunga lingua sottile di flick e uscire rapidamente ed efficientemente . Formichieri hanno stomaci specializzati che macinano fino formiche con muscoli potenti e li sciolgono in acidi forti . Stomaco specializzata del formichiere impedisce l'animale dalla necessità denti per abbattere il suo cibo e permette di grandi quantità di cibo per essere consumato da deglutire intera , senza masticare .
Claws

Sharp , lunghi artigli sporgono dai tre dita centrali su ciascuno dei piedi del formichiere . Queste forti artigli possono essere usati per rompere i termitai e formicai che si nutre da . Quando il formichiere sta scalando alberi , lunghi artigli aiutano ad afferrare su tronchi d'albero e rami . Formichieri anche usare i loro artigli impressionanti di strisciare a predatori come gatti grandi quando sono minacciati . Formichieri impediscono loro artigli utili da essere logorato camminando sui lati esterni dei piedi , tenendo le zampe e le parti centrali delle loro suole di sopra del suolo .
Tail

Anteaters hanno forti , lunghe code che possono misurare fino a 3 metri di lunghezza , a seconda delle specie . La coda può essere utilizzato come un arto supplementare per contribuire a sostenere il formichiere stando in piedi sulle due zampe posteriori . Formichieri possono anche utilizzare la coda per tenere su i rami quando si muove attraverso gli alberi . Parte della coda ha nessun capelli , permettendo il formichiere per ottenere una migliore presa sui rami . La maggior parte della coda , invece , è coperto in capelli lunghi . Quando le temperature scendono, formichieri ottenere un isolamento supplementare piegando le code pelose intorno per coprire i loro corpi pelosi.