[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quale parte del corpo si sente paura ?
Un sotto - ramo del sistema nervoso , noto come il sistema nervoso simpatico , rilascia gli ormoni e sostanze chimiche responsabili delle sensazioni fisiche di paura . Quando sensazione di paura , il tuo corpo rilascia noradrenalina e adrenalina , che provoca una serie di effetti fisiologici in gruppi di muscoli e il sistema circolatorio e digestivo . Muscoli

La risposta più ovvia per la paura si fa sentire nei muscoli , in quanto immediatamente tesa. Questo include i piccoli muscoli attaccati ai peli sulla pelle , che si contraggono e tirare i capelli , con conseguente pelle d'oca . Inoltre , i muscoli involontari all'interno degli organi rilassarsi per consentire più ossigeno ad altre zone del corpo .
Sistema circolatorio

Quando si attiva la risposta di lotta o fuga , molti si sentono palpitazioni cardiache come loro aumenti di pressione sanguigna . Il tuo corpo si dilata i vostri studenti a prendere in quanta più luce possibile . Come il tuo corpo costruisce energia per una potenziale minaccia , le vene si restringono nella vostra pelle per allocare più sangue ai principali gruppi muscolari - questo è ciò che provoca il freddo un po ' associato con la paura , in quanto c'è meno sangue nella pelle per tenerlo caldo .
Apparato digerente

la paura può anche essere sentito in addome , come il tuo corpo limita il flusso di sangue agli organi digestivi . Ciò arresta tutti peristalsi , che possono portare a problemi di deglutizione e , in casi estremi , diarrea . La nausea è spesso associato con la paura --- risultato di queste mutate condizioni del sistema digestivo .
Effetti a lungo termine

I vari modi in cui il corpo si sente paura richiedono un grande quantità di energia , e stare in questo stato prolungato di consapevolezza iper possono drenare il corpo nel corso del tempo . Quelli con disturbi d'ansia o stili di vita troppo stressanti , per esempio , sono a rischio di uso eccessivo loro sistema nervoso simpatico e dedicando troppo poco tempo per ricostruire le riserve di energia . Ciò può causare deplezione nutrizionale e contribuire a dolori e dolori , così come apatia e malumore .