[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i tre disastri naturali che possono influenzare Pesce
? Ecosistemi sono estremamente fragili e qualsiasi disastro naturale li può influenzare . Poiché gli ecosistemi si basano su una serie di specie interdipendenti , quando questi ecosistemi sono influenzati negativamente , possono causare gravi danni a qualsiasi fauna selvatica che sostengono , compreso il pesce . Ci sono, tuttavia , alcune catastrofi naturali che colpiscono i pesci più frequentemente di altri . Chi

I disastri naturali sono considerati eventi distruttivi che si verificano in natura e non sono causati dagli esseri umani . Questi disastri possono includere eruzioni vulcaniche , uragani , trombe d'aria , tempeste di neve e frane . Molte volte questi disastri naturali si verificano in tandem , come uno tsunami spesso seguono un terremoto . A causa del rapporto di dipendenza tra le catastrofi naturali e gli ecosistemi , un apparentemente non correlati migliaia disastro di chilometri di distanza possono influenzare negativamente pesci e la fauna selvatica .

Tsunami

tsunami sono grandi onde che sono comunemente causati da terremoti , spostamenti delle placche tettoniche , o lo spostamento di detriti fondo dell'oceano dopo questi cambiamenti . Mentre in mare , queste onde dello tsunami sono piccole e causano pochi danni alle creature che vivono al di sotto . Una volta raggiunta la riva , però , guadagnano in termini di dimensioni e intensità a causa delle acque costiere poco profonde . Gli tsunami sono stati conosciuti per distruggere le barriere coralline in mare aperto , che possono uccidere il pesce che si basano su questi banchi di cibo e riparo . Dal momento che altri pesci di acque profonde e di mammiferi si basano anche su questi banchi per il sostentamento , ma possono anche essere influenzati negativamente da tsunami .
Inondazioni

Inondazioni si verifica in zone basse , comunemente nei letti dei fiumi e torrenti , che sono case comuni per i pesci d'acqua dolce . Inondazioni è causata da acquazzoni improvvisi o sostenuti lunghi periodi di pioggia . Inondazioni può causare l'improvvisa creazione di nuovi torrenti e ruscelli , che possono causare lo spostamento di pesce , lasciando i pesci bloccati nelle piscine scollegati senza una fonte di cibo . Inoltre , le inondazioni possono causare l'acqua del fiume di fluire più velocemente , spostando fiume sedimento di fondo . Pesci ed altri invertebrati che si basano sul fiume fondo sedimenti e organismi per gli alimenti possono avere più difficoltà ad ottenere le loro fonti . Ciò è particolarmente vero per pesci giovani che non sono forti o abbastanza abbondante per sostenere lunghi periodi in queste acque turbolente .
Siccità

La mancanza di acqua può causare altrettanto molti danni alle popolazioni ittiche come un eccesso di acqua . Le siccità sono causate da lunghi periodi di alte temperature senza pioggia. Pioggia serve sia per rinfrescare torrenti, laghi, fiumi e stagni , così come per ridurre la temperatura generale . Le alte temperature possono provocare l'evaporazione dei corpi esistenti di acqua . Come l'acqua evapora , i pesci diventano più affollato e fonti di cibo diventano più scarse . Il consumo di ossigeno è anche un grande problema durante la siccità , come il corpo più piccolo di acqua produce meno ossigeno rispetto ai corpi più grandi . Inoltre , come torrenti e ruscelli si prosciugano , i pesci possono anche diventare incagliato , senza fonti di cibo .